|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iPhone 3GS, vince il prestigioso EISA 2009-2010 sezione Smarthphone
iPhone 3GS, vince il prestigioso EISA 2009-2010 sezione Smarthphone
come era lecito attendersi del resto ![]() European Smartphone 2009-2010 -> Apple iPhone 3GS Il nuovo iPhone 3GS di Apple non sembrerebbe a prima vista un grande passo in avanti, e invece lo è. E’ due volte più veloce del “vecchio” iPhone e il suo consumo energetico è sensibilmente inferiore. Anche se tuttora limitata, la fotocamera da 3 Megapixel è stata migliorata e ora offre l’autofocus, mentre le potenzialità Bluetooth sono quelle che ci si aspetta da un prodotto di nuova generazione. Si possono riprodurre file musicali con apparecchi hi-fi domestici o con cuffie senza fili compatibili con lo Stereo Bluetooth. Le funzioni più evolute sono state anch’esse migliorate: sono ora possibili il taglia e incolla, l’invio di MMS, l’uso come modem e la registrazione video. Questi cambiamenti potranno non sembrare così spettacolari, ma sono sufficienti a distinguere ancora una volta l’iPhone dalla concorrenza. Ultima modifica di Ravered : 18-08-2009 alle 07:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ora manca solo che ci levino dal cazzo itunes
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Speriamo di no, va da Dio!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sinceramente mi sono sempre trovato bene con iTunes su MAC
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
perfettamente d accordo anche io!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.