|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
XP e driver mancanti (INTERESSANTE!)
Ciao a tutti.
Se per caso avete appena installato Windows XP e non vi riconosce più una vostra periferica che invece era nativamente supportata sotto Windows 2000, vi farà piacere sapere che non avrete alcun problema di driver per utilizzare la vostra periferica sotto Windows XP. Basterà usare i driver contenuti in Windows 2000! Dato che è una procedura un po' lunghetta, aspetto di sentire se qualcuno è interessato a come fare prima di scriverla! Per me è stata indispensabile. Il mio controller SCSI Diamond Fireport 40 è supportato nativamente da Windows 2000 ma non da Windows XP e non ci sono driver per 2000/XP rilasciati da Diamond. Usando il fatto che i driver di 2000 sono compatibili con XP, ho risolto facilmente il problema. Fatemi sapere se interessa, fonso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Avevo aperto un topic specifico tempo fa e continuo a ripeterlo in diversi topic, quindi... grazie dell'aiuto
Purtroppo non sempre è così, ma in linea di massima hai ragione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Scusa non ho capito.
Intendi dire che tu hai già scritto come si fa (quindi non serva che lo scriva io) oppure che avevi chiesto aiuto in proposito (e quindi vorresti che scrivessi la procedura)? Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, intendevo che, siccome c'erano innumerevoli richieste di driver per XP (tempo fa), ho aperto un topic dove, riportando quanto letto da qualche parte, prima di allarmarsi, si poteva provare con i drivers di W2000
Un topic così è passato in seconda, terza, quarta pagina in poco tempo, visto che, ovviamente, nessuno ha risposto (non c'era niente da rispondere) Ero tentato di riesumarlo, visto che ultimamente ne sono uscite diverse di richieste di questo tipo, ma poiché l'hai fatto tu.... duro anche meno fatica... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.