|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Samsung Omnia 24gb
Vendo samsung i900 travel pack 24gb il telefono ha 5 mesi di vita,comprende tutto anche gli accessori comprat da me esternamente come la pellicola salvaschermo, il cavo tv e la custodia,
lo vendo ad un prezzo ridicolo a soli 280€ se volete contattarmi il mio indirizzo e-mail e il mio contatto messanger è questo [email protected] oppure chiamatemi al numero 3333230012 sono di caserta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prima di tutto io ci penserei 2 volte prima di mettere così visibile il tuo numero di telefono oltre che vietato. Secondo, hai sbagliato sezione, il mercatino della telefonia lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sa che chiuderano presto questa discussione
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sta spammando in tutti i forum, c'è anche su telefonino.net
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.