|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nocera inferiore (Sa)
|
Condividere la passione per il Pc-Gaming zona Agro Nocerino Sarnese
Salve a tutti, (moderatori penso di aver postato nella sezione giusta o sbaglio)
come dal titolo, vorrei cercare amici dell'Agro Nocerino Sarnese ed anche zone limitrofe con la stessa passione del Pc Gaming per consgili, suggerimenti supporti etc etc. Io sono di Nocera Inferiore (Sa), sono amante del Pc gaming, se c'è qualcuno a cui piace questa idea contattatemi. Un saluto a tutti P.S Nel caso questo thread non sia idoneo chiedo scusa agli amministratori..
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non credo che la sezione sulle schede video faccia al caso tuo ^^"
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nocera inferiore (Sa)
|
Scusami non sono stato completo nella stesura del post, perchè volevo specificare soprattutto consigli, suggiremtenti sulla componentistica Hardware in modo particolare della skeda video....
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.