|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[suicidi inside]estiq.....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...645257105.html ma in questi due giorni che gli è preso ? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi pare che statisticamente vi sia sempre un aumento dei suicidi in concomitanza delle feste. Forse si sentono ancora più soli.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è il caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche sotto le festività natalizie è il caldo?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
*
Una volta le chiamavano "vacanze" perché uno non era al posto di lavoro ed invece stava a casa a riposarsi. Oggi (sarà il tran-tran quotidiano?) le ferie estive sono invivibili. Io personalmente sto affrontando un trasloco (meraviglioso sentirsi dire ogni cinque minuti "non ce la faremo mai" e "c'è un sacco di roba da portare" quando in pratica se non afferro la sedia è facile che me la sfilino di sotto), ma anche per quelli che DEVONO DEVONO DEVONO andare in villeggiatura immagino che lo stress non sia indifferente (specie quando hanno un bel piano con gli orari e se perdono cinque minuti in autostrada si ritrovano nella mota).
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sotto natale posso crederci che sia una festività sentita, ci son tante vacanze, tanto tempo per star solo, tanti "buoni sentimenti" che fan girare i coglioni.
Ferragosto come festività non si può paragonare a natale/capodanno/befana... per me è il caldo che semplicemente fa impazzire: Si perdono sali minerali, ci si ritrova coperti di sudore dopo 5 minuti, si dorme a fatica, ci si stanca più facilmente... unisci tutto questo al non andare in vacanza (c'è chi non se lo può permettere) e hai trovato le cause. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Poi ogni tanto se ne parla ed e' come la storia dei cani che iniziano a mordere. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
dai un ottimo caso dell estate mi meraviglio che non si siano inventati ancora queste estate un caso cogne..ma cribbio quanto ci vuole? basta prendere una notizia a caso...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Solo a me viene una tristezza infinita per la ragazza sedicenne? :/
Certe volte mi domando perchè la gente metta al mondo i figli se in realtà non frega nulla di loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si ammazza chi rimane a casa solo (a Settimo quel tizio s'è fatto saltare in aria con la casa pignorata!) e (con comodo, in seguito) chi anziché recuperare lo stress nelle vacanze ne accumula altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
ma davvero col gas si può fa esplodere un intera villetta?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
sarà che io sono un lupo solitario, un pò per carattere un pò per abitudine, ma di sicuro non vado a ammazzarmi perchè sono solo, chi se ne fotte vorrà dire che sarò io, solo contro il mondo a vivere la mia vita
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sono state le piante... è solo un avvertimento..
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
lo dice anche avril lavigne ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
in fondo questo è vero, anche se io faccio parte della categoria lupo solitario, non disdegno la buona compagnia o la folla, come sempre quello che mi dà fastidio è l'ignoranza, ed anche a quella bisogna farsi l'abitudine....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.