|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dove trovo a Roma delle rose rosse a circa 2 o 3 euro l'una?
ciao amici, mi fornite delle vie del vostro chioschetto di fiori di fiducia?
non vorrei finire da uno che me ne chieda 5 o 7 di euro per ognuna ![]() Ne devo comprare ben 27... e già con 3 euro l'una mi partiranno quasi 90 euro... magari mi sapete dire di uno che abbia scelta di più colori. Vorrei mettercene qualcuna bianca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Qua a milano Rosario le vende bellamente ad 1€... a volte accetta anche del cibo
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
io mi ricordo di averne prese da un tipo che sta sulla tiburtina, venendo dal centro appena prima di imboccare la tangenziale direzione A24 sulla destra, vicino le mura del Verano.
Sta messo un po' in una posizione schifosa, in pratica sei costretto a fermarti in mezzo alla strada ![]() Mi raccomando tratta un po' che sicuramente ti spara un prezzo alto... mi sembra di avergli strappato 3 euro a rosa tempo fa... magari con la crisi riesci a fare di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
guarda, a piazza della radio(viale marconi)il fiorario le fa 3 euro l'una..rose dal gambo lungo..e fanno anche belle composizioni..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.