|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
Nuovo dissipatore per vecchio PC.
Vi espongo subito il problema: ho un vecchio PC che usa mio padre, che sto revisionando, per ora ho curato la parte software, adesso dovrei occuparmi di quella hardware.
Il problema maggiore di questo PC è la quantità mostruosa di rumore che emette, quindi avrei pensato di cambiare l'unica ventola issata sul case con una più performante e silenziosa e di cambiare il dissipatore della CPU. Cosa mi consigliate, considerando che il socket è il 478? Poi, già che ci siete potete consigliarmi un case low cost ma buono, magari insieme a un bon alimentatore? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
dacci qualche info in più su questo computer per capire che tipo di dissipatore sia necessario.
Poi cosa molto importante è il budget che ti sei dato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
penso che come budget voglia spendere il meno possibile,quindi direi:
COOLERMASTER Elite 335 Midi Black 37 euro scythe katana 3 26 euro come ali dipende dal perchè vuoi cambiarlo e cosa devi alimentare,potresti prenderne uno buono da tenere anche in futuro oppure uno solo per questo pc...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.