|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Sostituire DWL-G132, che prendo?
In casa ho un router Telsey magic (per gli amici Alice W-Gate) marchiato Telecom, a cui mi connetto con la DWL-G132 in bundle (sempre Telecom), chiavetta che mi sta dando molte rogne in quanto si disconnette molto spesso (soprattutto se sto scaricando qualcosa a velocità elevata) e devo staccarla e riattaccarla dalla sua base per farla ripartire. Siccome non sopporto più questa situazione (potrebbe essere un problema di driver, ma per Vista\7 a 64bit ho trovato solo quelli che uso attualmente), che mi consigliate di prendere come adattatore sostitutivo? Avevo adocchiato 2 modelli della Atlantis Land, uno USB e uno PCI, che su Trovaprezzi si trovano a un prezzo molto basso; considerando che ne devo prendere uno con driver a 64bit, vanno bene questi 2 modelli o mi oriento su altro?
Grazie mille per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se non devi spostarti, il meglio di tutti è comprare un access point da configurare come client wifi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Mi sa di soluzione un pò costosetta.. preferivo usare una classica chiavetta USB (o scheda PCI)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
costa poco più, ma ne vale la pena soprattutto dove credi che la wifi sia instabile.
e non dimenticare che usi un sistema operativo non di semplice gestione driver... mentre l'ap di questo se ne frega
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.