|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Passaggio da Vista a Xp aiuto!
ciao a tutti ho un problema con il mio acer m5610.Girando su internet ho letto che qualcuno ha messo xp su questo pc desktop ma non riesco a trovare i driver qualcuno puoi aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
Sul sito dell'acer non li trovi.Devi andare sul sito della marca delle tue periferiche.Scaricati siw o everest e vedi il modello esatto.Poi te li vai a trovare uno ad uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già ci ho provato ma quelli della scheda audio ad esempio non li trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Li hai cercati con il ven e il dev che li trovi in gestione periferiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa ma cosa sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
indicano il modello esatto della scheda audio.Ma se tu hai una audio integrata,devi solamente scaricare i driver del chipset della scheda madre.
Devi quindi andare sul sito della scheda madre e scaricare i driver relativi all'audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
La scheda madre è proprietaria ( è una Nome Acer MRS600M mentra quella audio è una Realtek ALC888/1200 @ ATI SB600 - High Definition Audio Controller PCI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
La scheda madre è proprietaria ( è una Nome Acer MRS600M mentra quella audio è una Realtek ALC888/1200 @ ATI SB600 - High Definition Audio Controller PCI) è un problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie ma ho letto su un sito che quella realtek su windows non è supportata è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Spesso ci sono scritte cose che poi non sono vere. io ho fatto molti downgrade da Vista a XP, spesso mi hanno detto che non ci sono i driver, ma provando ad installare comuqnue, tutto andava a dovere. Prova a installare i HighDefinition Driver della Realtek. Se non va.....sfiga; ma sono sicuro funzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.