|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
(NA) Scheda Video Geforce 9800 GX2 Sparkle 1 Gb Pci Express
Ritiro a Mano!!!! e Test nel PC.Causa passaggio a Notebook vendo Scheda video PCI Express, Sparkle 9800 GX2, 1 Gb. di ram dedicata, non ha bisogno di presentazioni, Super Veloce, un mostro di potenza, funziona con tutti i giochi. Uscite DVI, HDMI, completa di scatola e cavi di alimentazione, ricevuta fiscale del 03/01/08 2 anni di garanzia. Attenzione la scheda nn e' mai stata overkloccata, mai modificata. Per chi vuole contattarmi in pv posso inviare le foto del della scheda. Ritiro a Mano e Test nel PC. QUalsiasi prova, VENDO EURO 150 NON UN CENT. IN MENO. Per farla funzionare ci vuole un case di dimensioni generose ed un buon alimentatore almeno 500 watt. Grazie a tutti per l'attenzione. Ps. Il precedente post in cui chiedevo lo scambio e' stato cancellato per passaggio a Notebook. Grazie
Ultima modifica di luka2009 : 17-08-2009 alle 11:41. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda con limata.
Dove ti è possibile la consegna a mano a Napoli? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao leggo ora...
ti rispondo in pv
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dimenticavo .....
la consegna la faccio al mio domicilio perche' la scheda deve essere testata per garantire la veridicità sul fatto che e' perfetta e non ha alcun difetto, questa cosa serve a tutelare me e voi che comprate!!! certo che se prendo una certa cifra devo almeno far vedere cosa vendo e' una questione di serietaò ok? spero sia apprezzata.. ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lascio, up per te e buona vendita
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok Grazie..
Ragazzi coda libera... fatevi avanti la scheda e' davvero molto buona..ok? ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
sandro.meetic sei tornato sotto "mentite spoglie"
![]() e cm mai? sei stato bannato o cosa? Ultima modifica di toretto337 : 23-08-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
toretto ti ho mandato un mp
toretto c'e' posta per te ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up
Up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
anche io vorrei sapere che succede.. ma sul thread non in pvt... prima che chiudo dimmi che cosa sta succedendo.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao in che senso cosa succede??
non capisco in che senso cosa succede?? ho fatto gli up regolarmente 1 al giorno quindi??
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ma fai riferimento a toretto?
Ma intendi il messaggio di toretto? dice che in passato avevo un vecchio nik tutto qui..
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avendo quotato quello è chiaro che mi riferisco al nick precedente, e dato che non trovo riscontri su cosa è successo al vecchio nick, ti sto appunto chiedendo che è successo... ora è chiaro ? .. dato che sei stato bannato dal mercatino non puoi più tornare con un nuovo nick...ergo aspetto chiarimenti, sperando che stavolta siano cristallini, in caso contrario procedo al ban di questo nick.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
avevo un'altro nik che nemmeno ricordo ok
Allora, il nik che uso e' mio, mio zio ne aveva uno vecchio che nemmeno ricordiamo qual'era, quindi non so ditemi voi e' vietato usare un nik mio personale?? aldilà di tutto, mi state incolpando di qualcosa di sbagliato, di truffa?? poi tutta sta cosa in pubblica, vengo trattato da truffaldino senza nemmeno sapere il problema qual'e' se pure mio zio fosse stato bannato il problema colpisce tutti?? e poi non dovrebbero queste comunicazioni avvenire in privato?? anche perche' se uno infanga una persona in pubblico dovrebbe rispettare la legge 196 detto questo, aspetto vostre notizie e chiedo di parlare con un responsabile del sito non posso accettare minacce di bannaggio che vanno aldilà del regolamento se ho fatto qualcosa di male chiariamo ok? Grazie.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa accetti o meno mi interessa poco, se ti chiedo spiegazioni sei tenuto a darmele se vuoi stare in questo forum, in caso contrario migri in altri lidi. Se solo avessi sospettato che eri un truffatore non stavo manco a scriverti ti avrei bannato all'istante ed infatti non faccio menzione a truffe o simili nei miei post precedenti. Detto questo e soprattutto visto che mi hanno confermato che non sei stato bannato nella sezione mercatino la questione finisce quì, se me lo dicevi al volo invece di scrivere cose inutili sarebbe già finita ieri. Apri un altro thread che questo lo chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

Ritiro a Mano!!!! e Test nel PC.