|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV + PN + SP.] Vendo TOMTOM GO 630
Vendo tomtom go 630 con mappa italia 830.2305(ultima disponibile) e mappa europa centrale e occidentale(ultima disponibile) su sd originale da 2 giga.
Garanzia italiana valida fino al 10-4-2011 Il navigatore è immacolato e usato 2-3 volte in tutto(preso per mio papa' che non lo ha mai utilizzato).........gia' aggiornato all'ultima versione del bootloader e navcore comprende database autovelox aggiornati e mapshare aggiornati.Completo di tutto e di pellicola brando salvaschermo. Vendo a 200 euro + ss(spedisco solo con assicurazione) http://www.tomtom.com/products/produ...tegory=0&Lid=7 Precedenza scambio a mano in vendita altrove code veloci max 24 ore Ultima modifica di alina72 : 23-08-2009 alle 10:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up navigatore in condizioni eccellenti praticamente nuvo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Ultima modifica di cyber1967 : 22-08-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io offro cartografia europa su sd quello che segnali tu è solo italia Ultima modifica di alina72 : 23-08-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caso contrario sei sempre fuori prezzo.( il dubbio credo sia legittimo visto che sai cos'è un bootloader e un navcore che non si aggiornano da soli e calcolando la data di acquisto non sono i suoi originali....) Puoi segnalare a chi vuoi, attendiamo l'acquirente così sapremo se quello che vendi ha il reale valore che gli attribuisci e la mappa Europa è originale e soprattutto dopo le modifiche fatte se c'è ancora la garanzia. Non ti disturbo più. Buona vendita. Ultima modifica di cyber1967 : 23-08-2009 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il navcore è aggiornato sulla sd quindi non c'è nessun problema per la garanzia E ti risegnalo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Ti segnalo come da punto 16 del regolamento "- Thread di vendita di giochi o software pirata" mi pare chiaro a questo punto la situazione....a meno che non dimostri che si tratta di software originale ma mi pare che ebay non sia un rivenditore ufficiale tomtom. PS: tanto per la cronaca la SD ORIGINALE venduta da tomtom è da 2gb e non da 4.... vedi tu.... http://www.tomtom.com/products/acces...ategory=&Tab=1 Ultima modifica di cyber1967 : 23-08-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
All'acquirente verra' fornito la garanzia dell'originalita' delle mappe tomtom
Ultima modifica di alina72 : 23-08-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sei tu che non leggi i post. Non mi risulta che la TomTom venda SD originali da 4. Felice di essere smentito. In qualsiasi caso chiudo qui, continuare non porta a nulla, buona vendita. PS: non prenderla come un fatto personale nè penso sia il caso di arrabbiarsi, semplicemente mi piace che le cose siano chiare, se chiedi un tot per un prodotto e sei fuori prezzo ma aggiungi software per giustificarne il prezzo, questo software deve essere perlomeno originale (altrimenti il post va chiuso), tutto qui, poi del resto non devi dare spiegazioni a me, credo che qualsiasi compratore sappia cavarsela benissimo ma deve essere correttamente informato su cosa sta comprando. Senza rancore, non ti disturbo più. Ultima modifica di cyber1967 : 23-08-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
confermo... non prendetela come un fatto personale.. se vi ritrovate bannati entrambi e solo perchè non sopporto, flame, chat, abuso di segnalazioni, giustizieri di turno, probabile pirateria ecc. non rifate più quello che è successo ieri pls... non avrete un altra occasione. PS: evitate di mandarmi sia segnalazioni che privati.. sono già pieno .. e preferirei evitare di ricordarmi questa storia... il thread viene chiuso, se devi riaprirlo adegua il prezzo o metti chiaramente nel post tutto il materiale ORIGINALE che fà lievitare il prezzo iniziale in modo da non creare equivoci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.