|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Uomini e gioielli
Uomini che usano gioielli.
Cosa pensate, sopratutto le ragazze del forum, di uomini che usano bracciali, anelli, collane, in argento, oro, pietre preziose, su loro stessi? Non mi riferisco a truzzi alla Puff Daddy ovviamente. A me piacciono da impazzire i bracciali di larghezza media (4-5 cm) in argento per esempio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io uso solo bracciali/collane etniche. Non esco mai senza indossarli.
Ma forse sono un po' OT ![]() Adesso sono alla disperata ricerca di un anello in legno da uomo (non quelli enormi femminili). Ho girato moltissime bancarelle ma non sono mai riuscito a trovarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]()
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io porto una collanina d'oro con un crocefisso, non male nemmeno i bracciali.
Ma STOP qui. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma la collanina d'oro col crocifisso non è considerata ultra-tamarra?
comunque io niente, zero proprio Tranne Mr. T ovviamente...ma lì fa parte del personaggio
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
mai portato collane anelli braccialetti o altro... solo orologio
non mi piacciono, mi sembra un inutile speco di soldi e tempo per cercarli (ammenochè non siano regali, ma anche in questicasi non li indosso) però questo vale solo per l'uomo. non mi dispiace affatto però comprarli per le lei... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Non utilizzo niente... stavo solo valutando l'acquisto di un'orologio..
COmuqnue qualche braccialetto puo' passare... ma troppi gioielli stonano su un uomo..!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Per me l'uomo al massimo può indossare un anello (la fede,il resto sono pacchianeria)...un bracciale sicuramente,orologio idem.
La catena la vedo un po da truzzo ma non mi dispiace,il resto è fuffa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
io quando esco (di sera intendo):
-orologio breil -braccialetto della bliss metà metallo metà gomma (entrambi regali x la laurea) -catenina fine di oro bianco e medaglietta con la rosa dei venti (regalo della mia ex quando presi la pat. nautica) - braccialettino fino fino metà oro bianco metà oro giallo - braccialettino in gomma della nike..quello "speak up stand up" Ovviamente quando esco con la ragazza sta roba non me la metto mica!
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 16-08-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un anello liscio a fascetta, due orecchini (una volta erano tre) di cui un cerchietto ed un brillantino e, per finire, un pendente come collana.
Ovviamente il tutto rigorosamente in argento (di cui apprezzo la sobrietà). Non uso oro perché IMHO è un materiale più da ragazza o da reppallaro o da tamarro.. troppo appariscente per i miei gusti. CIAWA
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Fra i braccialettini e le borsette da uomo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Indosso solo,per ora,un braccialetto Zoppini che m'ha regalato la ragazza.
Carino,non tamarro e rigorosamente sul polso destro. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
polso sinistro orologio e bracciale in acciaio, polso destro bracciale sempre in accia e tra poco ne aggiungo un altro
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io l'unico bracciale che porto è una fascia per capelli nera
quella che usavo quando avevo i capelli lunghi...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
l'uniche cose che indosso, sono un bracciale di cuoio dei maiden, un anello d'acciaio, fascia per legare i capelli e altri elastici per legarli
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
unica cosa di cui non posso fare a meno è la catena con la piastrina di riconoscimento
ne ho fatta fare un copia in oro e diamanti, quando non lavoro la metto sempre, sennò uso quella standard
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io solo un anonimissimo swatch, senza orologio non riuscirei a vivere.
Ho una quantità industriale di bracciali e collanine regalate nel corso degli anni e mai e poi mai usati, mi danno un fastidio incredibile.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.