|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Un buon Player da tavolo per video Full-HD Mkv Matroska?
Noto cha anche i lettori divx Full-HD di ultima generazione riconoscono un infinità di formati Xvid, Divx, Mp4 etc... ma non il formato .Mkv Matroska.
Io sono alla ricerca di un buon (ma economico) lettore da tavolo in grado di riconoscere anche questo formato cui spesso si trovano film in HD 1080p che integri anche una velcoce Usb così copio tutto in poendrive ed una volta visto deleto il tutto o... ancor meglio un Hd interno. In alternativa avrei trovato certi apparecchi tipo IAMM in infinite versioni: con Wi-fi, Hd, etc... ed infinite connessioni che promettono fuoco e fiamme sulla carta, ma nella pratica sarà poi così? Con un router "N" riuscirei a vedere un video FullHD sulla mia tv FullHD con Iamm che legge direttamente sull'Hd del mio Pc? Di quanti Mb/sec stiamo parlando? Possibile che questa casa "Iamm" che offre prodotti tanto hi-tech non abbia un proprio sito ufficiale??? credetemi con Google non riesco a trovarlo. Certo se Iamm mi leggesse direttamente in Wifi N un video in HD senza manco doverlo copiare in Hd sarebbe veramente una Gran Figata... ma onestamente ci credo assai poco. Help me... che mi consigliate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.