|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
uTorrent e teredo
Ho installato per sbaglio ip v6 teredo da utorrent e adesso il tasto è inattivo, come faccio a tornare indietro?
Non so cos'è, non mi interessa per ora e, forse è un caso ma sto scaricando torrent con 1700 peers a velocità ridicole. OS Windows 7. Ultima modifica di Alessandro1970 : 16-08-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
teredo appunto è un layer per ipv6 (non mi ricordo precisamente come funziona) tuttavia non dovrebbe influire sulla velocità di download.
Almeno per quanto mi riguarda non ho avuto cali di velocità Per disinstallarlo... non saprei... provato a rimuovere uTorrent e reinstallarlo? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si, è solo su quei torrent che va lento, non credo ci sia relazione con teredo.
Ho reinstallato ma niente, ho letto un po' in giro sembra che non abbia piu' a che fare con utorrent, ma che sia stato attivato nel sistema dove era, diciamo cosi', latente. Ho modificato una voce di registro indicata per Vista ed effettivamente su uTorrent è tornato attivo il tasto, anche se nel log mi dice "teredo installed". Visto che forse tutto è come prima mi dimentichero' di questo teredo per adesso. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.