|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio su acquisto cellulare touchscreen
Ciao a tutti sono intenzionato a comprare un nuovo cell e ho preso in considerazione di prendere un touchscreen! il mio budget si aggira attorno ai 200 euro l'uso quotidiano sono chiamate,sms,un po di foto(almeno 3 megapixel effettivi),video(ad una buona nitidezza) ed mp3(con scheda di memoria espandibile) ovviamente anke bluetooth,vivavoce ecc ecc
per adesso come cell qualità/prezzo sto sul samsung s5600 halley voi cosa mi consigliate?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se sei disposto a salire un po con il tuo budget io ti consiglio nokia 5800, completamente touch,3.2 megapixel,memoria espandibile e un ottima qualità audio per gli mp3,il negozio si trova a 299,in internet sicuramente a meno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
raga il prezzo e buono ma io ne devo prendere 2 una x me e uno x la mia ragazza!240+240=480 troppo io volevo spendere 180 a cell max max 200 ma nn di piu!altri consigli ke rientrono nel budget? p.s ke ne pensate del cect?ho visto su ebay ke e un touch screen |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
il discorso è semplice, con il 5800 vai sul sicuro che è un cell molto performate personalizzabile e completo, al prezzo di 240€ in più ha funzioni da te non richieste, quindi è sopra la media, non so quale cellulare tuch possa darti tutte le caratteristiche da te richieste integrandole con funzioni aggiuntive, considera che alcuni comprano il 5800 che è simile all'iphone o all'omnia, questo dice tutto... e comq 240€ un cell così è sotto la media
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con la cifra che vuoi spendere mi sa che devi prenderti quello che hai detto tu.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. Ultima modifica di 1600mhz : 17-08-2009 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non necessariamente...Secondo me di meglio c'è l's5230, sempre di samsung...Schermo più grande, fotocamera leggermente migliore...Unica mancanza l'assenza dell'Umts....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Il 5800 si trova in offerta online a partire da 200 euro. Nei negozi fisici è più raro ma ogni tanto capita (ad esempio ai super mercati Bennet).
Il prezzo di listino però è 300 Euro. I video sono molto buoni a 640x480 e 30fps ma la fotocamera ha problemi per le foto in scarse condizioni di luminosità sia per colpa del vetrino sulla cover, che non è il massimo della qualità, sia per eccessiva compressione degli scatti (compressione che non è modificabile). Stiamo aspettando che col prossimo aggiornamento firmware cambi qualcosa.. A me queste caratteristiche scadenti della fotocamera non interessano assolutamente quindi mi trovo più che bene e l'unico telefono che ritengo superiore è solo l'OmniaHD (soprattutto quando avranno risolto i problemi di eccessivo consumo di batteria) ma non certo l'iPhone!! Occhio che però con quei display così grandi poi sono scomodi da tenere in tasca. Ultima modifica di Alexgn : 17-08-2009 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Raga innanzitutto grazie x i vostri pareri! io attualmente posseggo un nokia 6111 ke mi ha lasciato molto deluso!Difetti da quando l'ho comprato alla mia raga si e rotta qlk giorno fa e a me fa sempre difetti
Quindi penso di passare a samsung visto ke mi sn trovato sempre bene in precedenza,mi sa ke nokia ha perso colpi ed ora la miglior marca x cell e samsung!Mio fratello ha l'n73 e si e trovato male... Cmq girovagando su internet ho visto alcuni cell touch screen tra cui lg cookie kp500 suo 100/120,poi samsung s5230 STAR sui 130/140 euro,samsung S5600 HALLEY sui 180 e infine il samsung f480 sui 200! Tra qst 4 cell quale mi consigliate?io sto prendendo in considerazione gli ultimi 2 cioe l'HALLEY |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Raga innanzitutto grazie x i vostri pareri! io attualmente posseggo un nokia 6111 ke mi ha lasciato molto deluso!Difetti da quando l'ho comprato alla mia raga si e rotta qlk giorno fa e a me fa sempre difetti
Quindi penso di passare a samsung visto ke mi sn trovato sempre bene in precedenza,mi sa ke nokia ha perso colpi ed ora la miglior marca x cell e samsung!Mio fratello ha l'n73 e si e trovato male... Cmq girovagando su internet ho visto alcuni cell touch screen tra cui lg cookie kp500 suo 100/120,poi samsung s5230 STAR sui 130/140 euro,samsung S5600 HALLEY sui 180 e infine il samsung f480 sui 200! Tra qst 4 cell quale mi consigliate?io sto prendendo in considerazione gli ultimi 2 cioe l'HALLEY E L'F480!Che cmq rimangono nel mio budget |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo STAR (s5230) non è malvagio. Guarda che c'è anche il thread ufficiale qui nel forum. La prima pagina è molto dettagliata come info.
Il 5600 in più ha l'UMTS ma se non devi usarlo come modem magari non ti serve. Il Cookie è simile allo STAR, anche lui ha un thread ufficiale. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ti avevo già risposto. Se la tua priorità non è navigare in internet punta sullo Star, ha schermo più grande e fotocamera migliore....
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...ung-S5600.html Star: http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...ung-S5230.html Attenzione che nella scheda dello Star sono dichiarati 16 milioni di colori per il display quando invece sono 262.000.........
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mah, ripeto, non avendo necessità di navigare ultraveloce io prenderei lo Star...
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

una x me e uno x la mia ragazza!240+240=480 troppo