|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma i farmaci anticoagulanti possono avere influenze sull'erezione?
Sono caduto da cavallo qualche giorno fa e avendo diversi ematomo il medico mi ha prescritto una cura che prevede anche un anticoagulante/antitrombotico al fine di far riassorbire l'ematoma ed evitare trombi mi chiedevo se questo avesse alcun effetto sull'erezione,visto che comunque devo stare a riposo a casa pensavo di far venire da me un amica qualora fossi in grado.
Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
in quel periodo ero fidanzato e non ho avuto nessun tipo di problema. anche se il prodotto era sicuramente diverso non penso possono darti quei problemi.. ovviamente non sono un dottore quindi potrei sbagliarmi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque se non ti fa male niente chiamala pure e buon divertimento
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
antitrombotico, lo dice la parola stessa...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che non ho capito se il pene si irrigidisce meglio con il sangue piu viscoso in quanto piu denso o con quello piu fluido in quanto piu rapido,tu comunque non hai avuto alcun problema mi hai detto?
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Seleparina?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
beh un liquido denso è anche un liquido più "duro" una volta che riempie un contenitore morbido....va da sè.....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mi sa che ti conviene affidarti ad un test scientifico pre-operativo chiamando a rapporto Federica onde evitare brutte figure, metti che poi te lo ritrovi rosso fuoco tipo il naso di babbo Natale non fai bella figura..... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
chiama pure la tua amica e sfogati
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Senza sel,solo eparina o almeno questo mi pare dal bugiardino.
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ahahahahahahah Ti meriti il ban per questa
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
dovrebbe essere la seleparina o calciparina...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Ciao,
tra le controindicazioni dell'eparina non c'è niente che abbia a che fare con la funzione erettile. Quote:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/...NA_ROBERTS.asp Anche se magari quella che prendi te non della stessa marca, il prodotto dovrebbe essere simile. Magari puoi morire dissanguato....ma una bella tro....a non te la leva nessuno p.s. non fare del sadomaso....non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
e poi l'eparina la producono dall'intestino del apparte gli scherzi ne ho fatto spesso uso
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Grazie ragazzi sopratutto a chi mi ha dato riscontri scientifici per tranquillizzarmi non si sa mai l'ansia che effetti possa avere.
In ogni caso come ulteriore sicurezza eviterò i preliminari non si sa mai,e nel caso di permormance troppo brevi o troppo lunghe so a chi dare la colpa,la signora eparina.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Scusami eh... vai in bagno e zagati, se ti si erige hai risolto il problema....
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.