|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Riavvio continuo
salve ragazzi un mio amico ha questo problema,pc formattato da pochissimo andava bene, mentre lavorava e andata via la luce,al successivo riavvio compare la schermata
-modalita provvisoria -..... - -Avvia windows normalmente cmq qualunque cosa faccio il pc si riavvia e mi riporta alla stessa schermata. 1-io avevo pensato può essere l' hard disk andato(quindi lo provo con una distro live di linux)? 2-può essere saltato l' mbr di win quindi vuole riscritto? io avevo pensato a queste due alternative avete qualche consiglio ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi nessuno mi da un consiglio!!!!! Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prova a rimuovere tutte le periferiche usb, firewire... e vedi se succede lostesso.
che sistema operativo hai? fai partire da cd il pc e metti il cd di xp poi premi r per ripristinare il sistema operativo se hai vista vedi qui se hai xp vedi qui prova solo il punto 1 e se non va il punto 4 facci sapere ciao!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
prova con una distro di linux...
Se non la boota problema hardware, soliti esperimenti con banchi di ram e cpu... Altrimenti forse il salto di corrente gli ha corrotto qualche file di sistema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.