|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
terminal adapter wifi difettoso. informazione
Ciao, ho chiamato ieri il 187 per segnalare un problema inerente la mia chiavetta wifi.
Mi hanno aperto una pratica per cambiarlo che vale 7 giorni, e mi han detto che se vado ad un centro 187 me ne danno una nuova. Ma devo pagare qualcosa? Oppure do la chiavetta difettosa e mi danno la nuova? Premetto che pago il noleggio della chiavetta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Messaggi: 1572
|
Ci mancherebbe, è in garanzia!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
da non credere, non me lo cambiano perchè non hanno la chiavetta wifi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.




















