|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[vicenza/verona] vendo notebook FUJITSU SIEMENS AMILO LI-1705
come da titolo vendo questo notebook non funzionante, praticamente si accende a volte poi si blocca a schermo nero e smette di lavorare rimanendo acceso, non so cosa possa essere e non ho cercato risoluzioni, quindi vendo in blocco senza hd come pezzi di ricambio!
lo schermo penso funzioni perfettamente, si accende e non ci sono segni di sfarfallii o pixel bruciati forse il problema risiede nella scheda madre o il processore prezzo 150€ (ss incluse) completo di cds e confezione originale ho effettuato già molte compravendite su questo forum tutte ad esito positivo. per info contattatemi, al momento non posso fare foto perchè sto partendo per le ferie per una settimana, al ritorno sicuramente le rendo disponibili a chi interessato ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda a prezzo da rivedere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up con ribasso a 130 ss incluse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, completo di tutto? è già stato aperto/smontato? puoi mettere le caratteristiche e qualche foto?
Tnx |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato già aperto si per effettuare pulizia da polvere e basta dopo che non funzionava più. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up ribasso a 110€ ss incluse
Ultima modifica di tokun : 07-09-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda, contattami
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.