|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema ups mustek 800 va
ho un problema per quanto riguarda il mio ups quando manca la corrente sembra nn mantenere piu il carico del mio pc ed altre periferiche.il mio pc e un intel core 2 quad 9550 ,con asus p5q pro, 2x2gb ram corsair e 7950gt .di solito manteneva il carico ma da un po nnn piu e strano perche solo col pc lo fa.sara la batteria?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quanto ha di età? Quante volte è intervenuto per parecchio tempo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
penso che avra un 3 o 4 anni e penso che sara intervenuto max 50 volte anche se esagerato.so che a volte nn sono compatibili con alimentatori ma se fosse gia doveva succederein passato al momento dell'acquisto(ocz stealth 600w).ho notato che solo col pc e poi ups si spegne e si riaccende.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' ora di cambiare la batteria.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la batteria sembrava di averla da piu tempo ,ma vedendo bene non ha neanche 3 anni pero leggendo i vari problemi che hanno trovato altre persone e molto probabile che sia la batteria quindi provo a fare questa minima spesa.grazie cmq
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.