Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 13:27   #1
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
[CS+Sped] E8400, P5QL-E, 9600gt, asus,corsair.....

Ciao ragazzi, rifaccio questo post almeno è + pulito rispetto ad un post precedente, vendo tutti questi componenti usati poco e tutti in completa garanzia muniti di driver, scatoli originali e scontrini:

Processore: Intel Core 2 Duo E8400 3.0 GHZ 95€ VENDUTO A CHIANCHERI

Scheda Madre: Asus P5QL-E 60€ VENDUTO A CHIANCHERI

Ram: 4 GB Corsair Dominator DDR2 1066 MHZ 2 x 2 60€ VENDUTO A CHIANCHERI

Scheda Video: Nvidia PoV 9600GT EXO 512MB ddr3 70€ VENDUTO A CHIANCHERI

HD: Seagate Barracuda 400GB Serial-Ata 32 MB cache 65€

Alimentatore: Corsair VX450 55€
VENDUTO A Maxsimus1

Masterizzatore: Asus DVD - Dual Layer - Light Scribe 15€ VENDUTO A Maxsimus1

Scheda Wi-FI: D-link G510 con antenna esterna da 16 db con prolunga 25€

Dissipatore: Zalman 8700 LED ( tutto rame) 30€

Case: Xion 3 ventole + led blu 45€

Monitor: Asus 19° Wide VW195 (1440*900) 5ms 80€

Tutti i prodotti sono provvisti di garanzia.
I prezzi riportati sono eslusi da ss.
Non Scambio.
Precedenza a chi prende + pezzi.

Ultima modifica di Leone16 : 03-09-2009 alle 13:56.
Leone16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:11   #2
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
se scambi con qualcosa che vendo (puoi vedere in firma)
coda per Nvidia PoV 9600GT EXO 512MB ddr3
Old 13-08-2009, 14:14   #3
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
se scambi con qualcosa che vendo (puoi vedere in firma)
coda per Nvidia PoV 9600GT EXO 512MB ddr3
No non scambio ^^ mi ero scordato di scriverlo, cmq rimani in coda lo stesso?
Old 13-08-2009, 14:59   #4
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

Iscritto dal: Feb 2007
il fatto che tu abbia aperto 5 discussioni quasi tutte uguali non mi rassicura molto, inoltre prima di scambiarci i dati ti avevo chiesto una foto della base del dissipatore, che ancora non ho avuto, per cui ti chiedo cortesemente di fornirmene almeno qualcuna.
grazie mille.
Old 13-08-2009, 18:08   #5
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da mikfromhell Guarda i messaggi
il fatto che tu abbia aperto 5 discussioni quasi tutte uguali non mi rassicura molto, inoltre prima di scambiarci i dati ti avevo chiesto una foto della base del dissipatore, che ancora non ho avuto, per cui ti chiedo cortesemente di fornirmene almeno qualcuna.
grazie mille.
allora le foto le ho postate, poi i componenti sono già tutti imballati quindi se t'interessa bene senò lascia la coda cortesemente.
Old 13-08-2009, 18:12   #6
JackSkeletron84
Bannato

Coda cpu, disposto a trattare il prezzo?
p.s. Cercami in pvt che ne parliamo
JackSkeletron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 18:16   #7
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da JackSkeletron84 Guarda i messaggi
Coda cpu, disposto a trattare il prezzo?
p.s. Cercami in pvt che ne parliamo

mmm 1 pò difficile trattare il prezzo i Prezzi li ho ritoccati e senò quelli esposti in vetrina se si tratta di un acquisto in blocco allora si posso ritoccare.
Old 13-08-2009, 18:58   #8
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

Questo messaggio non è rivolto a fare nessun tipo di polemica al venditore, ma è rivolto solo ad avere delle informazioni certe sulla vendita.

Io sono realmente interessato all'acquisto visto che sono da un mese dietro a questo dissipatore , sei tu che mi sembri poco propenso alla vendita.

Quando ti ho chiesto una foto della base me ne hai postata una del dissi ancora montato, per cui nel successivo post rinnovai la mia richiesta chiedendoti una foto non appena avessi smontato il pc.
Richiesta totalmente ignorata.

Ieri mi hai chiesto di aspettare le 20 prima di concludere e scambiarci i dati, cosa che ho regolarmente fatto, ma tu non ti sei fatto sentire neanche questa mattina, solo dopo averti inviato un messaggio privato al quale hai risposto invitandomi a mettermi in coda in questo thread ho avuto tue notizie.
Ora alla mia ulteriore richiesta di una foto di questa benedetta base mi dici che hai già imballato tutto , se proprio vuoi venderlo questo dissipatore non ti costava niente fare una foto appena smontato.

Detto questo ti propongo un il pagamento post prova.

Ultima modifica di mikfromhell : 13-08-2009 alle 23:35.
mikfromhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 12:05   #9
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Questo messaggio non è rivolto a fare nessun tipo di polemica al venditore, ma è rivolto solo ad avere delle informazioni certe sulla vendita.

Io sono realmente interessato all'acquisto visto che sono da un mese dietro a questo dissipatore , sei tu che mi sembri poco propenso alla vendita.

Quando ti ho chiesto una foto della base me ne hai postata una del dissi ancora montato, per cui nel successivo post rinnovai la mia richiesta chiedendoti una foto non appena avessi smontato il pc.
Richiesta totalmente ignorata.

Ieri mi hai chiesto di aspettare le 20 prima di concludere e scambiarci i dati, cosa che ho regolarmente fatto, ma tu non ti sei fatto sentire neanche questa mattina, solo dopo averti inviato un messaggio privato al quale hai risposto invitandomi a mettermi in coda in questo thread ho avuto tue notizie.
Ora alla mia ulteriore richiesta di una foto di questa benedetta base mi dici che hai già imballato tutto , se proprio vuoi venderlo questo dissipatore non ti costava niente fare una foto appena smontato.

Detto questo ti propongo un il pagamento post prova.
Bene risolviamo facilmente ti ritengo fuori coda, dissipatore libero.
Old 14-08-2009, 12:14   #10
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Up! per tutti componenti pronti ad essere spediti...
Old 14-08-2009, 13:01   #11
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

Quote:
Originariamente inviato da Leone16 Guarda i messaggi
Bene risolviamo facilmente ti ritengo fuori coda, dissipatore libero.
come volevasi dimostrare, anziché fornirmi delle spiegazioni per cercare di vendere il tuo materiale hai deciso di escludermi dalla coda, cosa che per altro non puoi fare a tuo piacimento, da qui si denota la tua poca volontà di concludere la vendita, che ti ricordo non è avvenuta solo per ragioni a te imputabili, visto che io ero disposto a pagarti subito già da circa un mese.

A questo punto IO decido di togliermi dalla coda e spero che questi messaggi e le tue successive risposte servano per coloro che vorranno acquistare da te.

Buona vendita.
Old 14-08-2009, 13:19   #12
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
come volevasi dimostrare, anziché fornirmi delle spiegazioni per cercare di vendere il tuo materiale hai deciso di escludermi dalla coda, cosa che per altro non puoi fare a tuo piacimento, da qui si denota la tua poca volontà di concludere la vendita, che ti ricordo non è avvenuta solo per ragioni a te imputabili, visto che io ero disposto a pagarti subito già da circa un mese.

A questo punto IO decido di togliermi dalla coda e spero che questi messaggi e le tue successive risposte servano per coloro che vorranno acquistare da te.

Buona vendita.
Grazie, cmq di questo tuo comportamento ne ho fatto già visione allo staff che spero prenderà provvedimenti nei tuoi confronti, per quanto stai disturbando in un topic aperto al pubblico, invece di parlarne in privato.
Old 14-08-2009, 13:20   #13
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

L'asta può continuare, i prodotti sono tutti disponibili.

http://img232.imageshack.us/img232/1135/dscn1604.jpg
http://img329.imageshack.us/i/dscn1605.jpg/
http://img148.imageshack.us/i/dscn1606.jpg/
http://img232.imageshack.us/i/dscn1607.jpg/
http://img148.imageshack.us/i/dscn1608j.jpg/

Ultima modifica di Leone16 : 14-08-2009 alle 13:32.
Leone16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 15:08   #14
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Grazie, cmq di questo tuo comportamento ne ho fatto già visione allo staff che spero prenderà provvedimenti nei tuoi confronti, per quanto stai disturbando in un topic aperto al pubblico, invece di parlarne in privato.

a me sembra che chieda solo informazioni aggiuntive per una trattativa, il fatto che ti rifiuti di dargliele, per una ragione di comodità tua, non fà di lui certamente un disturbatore del thread.

detto questo visto che si è tolto dalla coda, da solo, visto che tu non puoi certo toglierlo, direi di chiudere quì la vicenda.
Old 14-08-2009, 15:47   #15
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
a me sembra che chieda solo informazioni aggiuntive per una trattativa, il fatto che ti rifiuti di dargliele, per una ragione di comodità tua, non fà di lui certamente un disturbatore del thread.

detto questo visto che si è tolto dalla coda, da solo, visto che tu non puoi certo toglierlo, direi di chiudere quì la vicenda.
Vabbè se fare brutta propaganda di un venditore è nel regolamente allora dico bel regolamento di cavolo...
Old 15-08-2009, 18:53   #16
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

UP!
Old 15-08-2009, 19:37   #17
JackSkeletron84
Bannato

Ciao

Interessato all'E8400 se limi ed effettui pagamento postprova
Old 15-08-2009, 19:41   #18
Leone16
Senior Member

L'Avatar di Leone16

Quote:
Originariamente inviato da JackSkeletron84 Guarda i messaggi
Interessato all'E8400 se limi ed effettui pagamento postprova
Niente limatina e niente pagamento postprova i pezzi funzionano tutti perfettamente.
Old 15-08-2009, 20:00   #19
JackSkeletron84
Bannato

Quote:
Niente limatina e niente pagamento postprova i pezzi funzionano tutti perfettamente.
Lo sai tu ma non lo so io, e dato che sto uscendo da una brutta situazione dove ho acquistato un "Q9550" e il venditore si è tirato i soldi senza spedire nulla, non pago anticipatamente se non vedo prima la merce
Alla prox e ciao.
Old 15-08-2009, 20:21   #20
enrico.pix
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
coda per l'E8400 con prezzo da regolamento (100€ nuovo sigillato), quindi offro 95 spedito.
enrico.pix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian