|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Bari + Sped] Creative ProGamer G500 5.1 da paura
Vendo come da titolo il mio mitico kit 5.1 della Creative...le incredibili ProGamer G500...non le vorrei vendere, ma è davvero uno spreco averle, farle suonare poco, e tra l'altro con un portatile dove non ho una scheda audio esterna che mi faccia sfruttare a pieno il kit...che ricordo è certificato THX!!!!
Il kit in questione è perfettamente funzionante, ha suonato poco, e deve dare ancora molto. Il volume non è andato mai oltre le 3.5/4 tacche sul controller, quindi mai oltre il 75% del reale potenziale. Una piccola recensione di questo splendido kit che elogiano in tutti i modi. Qui la recensione Ovviamente ho tutto, cavi di alimentazione (ho anche quello inglese), cavi da 5m per gli altoparlanti posteriori e da 2,5 o 3m se non ricordo male per gli anteriori. Controller perfettamente funzionante e casse senza nemmeno un graffio....questo kit è il mio gioiellino che fà sempre colpo con chiunque venga a casa mia a trovarmi per non parlare degli amici che sbavano quando vengono e specialmente quando sentono l'audio che produce (mio cugino è un cantante e mi ha detto,sentendo l'audio riprodotto da queste casse, che la resa è davvero eccellente). Se volete foto non ci perdo nulla a farle, ma tanto il kit ripeto, è praticamente in perfettissimo stato. Tenendo conto che quando lo acquistai, questo kit costava 299€, io ora lo vendo a 150€ Preferisco pagamento in contanti e consegna a mano. Nel caso spedisco anche, pagamento ovviamente anticipato con bonifico bancario anche per una vostra maggiore cautela (non c'è da preoccuparsi, vendo oggetti tramite internet da una vita [vedere dodduccio su ebay]),e il costo della spedizione è 12€ (imballo + j+3), 14€ j+3 assicurato, 14€ j+1, 17€ j+1 assicurato (ovvio che consiglio l'assicurazione dato il valore dell'oggetto in vendita). Per qualsiasi info o se siete di Bari e volete visionare il tutto nn esitate a contattarmi. Ultima modifica di cotcam : 26-09-2009 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
primo up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
buon ferragosto e auguri a tutti
up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up ragazzuoli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up ragazzi daiiiii!!! nessuno si vuole fare un home theatre con i contro c******i?? è certificato thx!
cmq il prezzo è trattabile, è un peccato farle suonare a neanche 1/4 del loro potenziale, anche xkè ora come ora a casa ci sto solamente la notte. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up prezzo ribassato...fra un pò se le acque rimangono in questo stato vanno sulla baya
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.