|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acquisto Videogames su Multiplayer.com
Salve a tutti,
ho trovato un'occasione su Multiplayer.com : GRAW 2 a 14,90€ spedizione inclusa. Volevo sapere se il sito è affidabile visto che vogliono il pagamento con carta di credito. Qualcuno ha già comprato su questo sito? Grazie in anticipo per le risposte. PS: se ho sbagliato sezione in cui postare, mi scuso in anticipo con i Moderatori.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
multiplayr.it vorrai dire.
Si è affidabile e la spedizione è gratuita, basta scegliere l'opzione apposita quando fai l'ordine. Cmq tutti gli shop online usano preferibilmente il pagamento con carta di credito oramai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ormai anche il chierichetto la domenica, al momento delle offerte, non gira più con il cestino ma con il POS
PS: M.it è affidabile
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie per le risp.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.