|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HELP!-Help!-lettura files UDF su XP
salve a tutti,
dopo aver navigato su diversi forum italiani e inglesi, provo a cercare aiuto su questo forum. Ho fatto riversare alcuni files da una vecchia videocamera analogica, ho ricevuto i files (.mpg)su DVD e quì son cominciati i problemi. All'inizio i files risultavano invisibili sul PC, ho contattato chi li aveva creati e mi ha detto che, date le dimensini, erano stati generati con file system UDF. Mi sono documentato e ho trovato un driver (thdudf.inf) che avrebbe dovuto risolvere il problema. Ho installato ( con qualche "trucco", come indicato) il driver, e sono riuscito a leggere uno dei DVD, l'ho anche copiato sul PC, poi ho inserito un altro dei DVD, a questo punto (da non crederci!!) i files UDF risultavano spariti, anche quello già letto prima (sparito sia sul DVD che sul PC). Ho fatto altre ricerche e provato altre soluzioni: -isobuster -PDVD Ultra - altri programmi che averebbero dovuto risolvere il problema -ripristino di XP, in modo da tornare alla configurazione che mi aveva permesso di leggere -altri numerosi programmi che non elenco. nessun risultato, i files UDF continuano a restare in visibili Altre idee? grazie comunque P.S. ho trovato una vecchia discussione su UDF, ma ho pensato che dopo 3 anni, essendo il mio problema diverso, di aprirne una nuova.grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.