|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Formattazione Hard Disk
Salve a tutti!Ho un problema a formattare il mio pc.Vi spiego cosa ho e cosa volevo fare.Ho un pc con 2 hard disk di 500Gb ciascuno e su uno è montato Windows XP e sull'altro Vista.Siccome ho molti problemi con entrambi ho deciso che volevo togliere Vista e reinstallare da capo solo XP su un solo HD (ovviamente
Ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si blocca prima di farti selezionare il disco dove vuoi installare xp?
Hai mai installato personalmente xp prima? Chi ha installato i sistemi operativi sul tuo pc? Potrebbero mancare i driver del controller sata, ti servono lettore floppy e un dischetto oppure dovrai creare una copia modificata di xp con nlite. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sul sito del produttore della scheda madre trovi i driver.
Con google trovi nlite e qui su hwupgrade una guida per usarlo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La mia scheda madre si chiama Intel Westchester DG965WH ma sul sito della Intel non trovo nulla.Scusa la mia ignoranza ma non c'è un modo più semplice per formattare?Grazie per il tuo tempo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Fai riferimento alla guida su come integrare i drivers con nlite citata da dumah.
Per i driver QUI Per un qualcosa di (estremamente) semplice passo passo per il setup di xp: qui [semplicità disarmante inside] Ciao!
Ultima modifica di Link Wolf : 13-08-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!CI SONO RIUSCITO FINALMENTE!GRAZIE DAVVERO Wolf e Dumah!Siete grandi!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

Ringrazio in anticipo!
"Ho Un Abilita' Unica Nel Far Uscire Il BSOD Al Mio PC....Sono Il Re Degli Smanettoni Di Windows!
"