|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema rete WiFi con dispositivi D-Link
Ciao a tutti.
Fino a oggi usavo un modem D-Link DSL-320B collegato a un router DIR-635 per l uso del WiFi. Il router era a sua volta connesso tramite cavo Ethernet al PC Desktop, e il WiFi lo sfrutto x il netbook. Ora vi chiedo quanto segue: Se decido di staccare il fisso e portarlo nella stanza accanto, lascio così com è il modem e il router, eliminando il cavetto Ethernet tra router e PC (non servirebbe piu) e usassi la chiavetta USB DWA-140 che avevo già in dotazione, x collegare il fisso dall altra stanza col router WiFi, è fattibile? Io ci ho appena provato, inserisco la chiavetta con i driver opportunamente installati, il PC la vede ma non vede le reti WiFi, com è possibile? col sw D-Link le vedo, ma non riesco a connettermici. Quale settaggio o parametro devo andare a vedere? ho fatto piu di un check nella pagina di configurazione del router, ma anche nella sezione dove posso aggiungere dispositivi x la rete WiFi non sò come fare.. Qualcuno sà darmi una mano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per farla più semplice di quanto già è..
LINEA----MODEM----ROUTER ((((( NETBOOK IN WIFI ! !___ PC DESKTOP e vorrei trasformarlo così LINEA----MODEM----ROUTER (((((( PC DESKTOP CON CHIAVETTA DWA-140
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.