Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 19:12   #1
mark85
Member

Iscritto dal: Jan 2006
AIUTO!! URGENTE PC KE NON CARICA

HO UN PC ABB VEKKIOTTO ORMAI MA HA SEMPRE FUNZIONATO. L'ULTIMA VOLTA KE ANDAVA LO AVEVO SPENTO NORMALMENTE. DA ALLORA QUANDO SI ACCENDE APPARE LA SCHERMATA DELLE OPZIONI DI WINDOWS. SIA KE FACCIO NORMALE O MOD. PROVVISORIA IL PC SI BLOCCA E DEVO RIAVVIARLO. HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE L'HARD DISK MA MI SI BLOCCA ALL'INIZIO SU CARICAMENTO WINDOWS EXECUTIVE E NON VA AVANTI. HO ANCHE CAMBIATO HARD DISK CON UNO NUOVO MA NON CAMBIA NIENTE
mark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:47   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Dovresti specificare esattamente dove si blocca l' installazione di windows , arrivi almeno al punto dove ti chiede di formattare il disco .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:18   #3
mark85
Member

Iscritto dal: Jan 2006
no all'inizio subito dopo "verifica configurazione hardware in corso" esce la schermata blu con la riga bianca sotto dove dice di premere f6 etc, e poi si blocca con caricameto file windows executive
mark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 10:24   #4
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Il fatto che si blocca potrebbe dipendere da un problema hardware . Di solito i blocchi sono dovuti al disco fisso e alla mamoria ram .

Per verificare se il problema e il disco fisso dovresti provare a fare l' installazione di windows staccando del tutto il disco fisso , dovresti arrivare al punto in qui ti da un messaggio " disco fisso non trovato " . Se arrivi almeno a questo punto significa che devi controllare di nuovo il disco fisso o cambiarlo con un modello uguale della stessa capacità .

Per la ram dovresti verificarla con il programma memtest che si avvia da cd di boot , o per provare potresti lasciare solo 1 modulo ram e provare a fare l' installazione di windows .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 16:26   #5
derwelt
Member

Iscritto dal: Jul 2007
errore di applicazione

salve a tutti ho formattato windows xp professional e ora quando vado a mettere qualche programma a volte mi esce applicazione non correttamente
inizializzata(0xc000007b) . fare click su ok per chiudere l'applicazione
grazie

è la mia prima formattazione i programmi che ho provato ad installare sono lphant your unistaller x disinstallare i programmi google chrome.
il problema è che ho preso il Gen:Trojan.Heur.PT.fm0@bKsjvVgG che mi ha infettato molti file e anche le chiavi del registro, e che mi sono trovato anche dopo la formattazione forse non ho installato tutti i driver visto che ho usato un file eseguibile fatto con driver genius. e visto che dopo l'installazione del file l'audio è tornato pensavo che era tutto a posto ma la tastiera quando vado x scrivere maiuscolo si accende una sola luce ora ho fatto una scansione con bitdefender online e sembra che alla secona scansione il virus in system 32 non ci sia più ora provo ad installare il framework che avevo salvato grazie x avermi risposto spero di essere stato un po più chiaro
a gia che ci sono mi è rimasto questo virus o dialer. che si trova in
C:\Documents and Settings\Giuseppe\Impostazioni locali\Temp\dfhaegeh.exe
l'antivirus online mi da, Delete failed è possibile rimuoverlo magari in modalità provvisoria

grazie mille

Ultima modifica di derwelt : 27-09-2009 alle 16:32.
derwelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Fino a 45.000 dollari di vantaggi per le...
Cooler Master V8 ACE 3DHP: un'unica torr...
SpaceX vuole 40 miliardi per i chip Nvid...
Power Station portatile EcoFlow DELTA 2 ...
Full Self-Driving di Tesla, la Germania ...
Nobel per la Fisica 2026 a Francis Halze...
Niente lunotto, tre motori e un cofano i...
Fai fare tutto all'intelligenza artifici...
ASUS PRIME Radeon RX 9070 a 599,99€: pre...
Stop ai datacenter di Google in Finlandi...
Uncharted, Nolan North è pronto a...
Diritto all'oblio, il Tribunale di Milan...
Terre rare dagli scarichi: la ricerca su...
Satelliti a rischio scontro: ecco l'osse...
Il controller definitivo per il Cloud Ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian