|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
|
[VICENZA+SPED] Vendo Notebook Acer 5920-3A2G16Mi-- ancora in garanzia
Ciao a tutti vendo il portatile acer aspire 5920-3A2G16Mi
Il notbook è in condizioni perfette, funzionante, completo di manuali caricabatterie . le caratteristiche : MPN LXAKV0X146 Features Processor: Intel Core 2 Duo T5450 64 Bit Computing : Yes Bluetooth :No Chipset Type :Intel 945GM ICH7-M Data Link Protocol :802.11a/b/g Databus Speed 667 Dedicated/Shared Graphics Memory Shared Dimensions 364 x 270.2 x 43.7 Display Resolution: 1280 x 800 Display Type CrystalBrite Graphics Chipset Intel GMA X3100 Graphics Memory (Mb) 384 HDD Capacity (GB) 160 Infrared Yes Installed Graphics Type Onboard Graphics Installed RAM (GB) 2 Operating System Windows Vista Home Premium Optical Storage Dual-Format DVD/DL Processor Speed (GHz) 1.66 Remote Control No Weight (kg) 3 Built-in devices Built-In Freeview Tuner / Built-In Microphone / Built-In Webcam / Modem / Memory Card slot Case Included No Laptop Display Size 15.4 Pointing Device TP Serial No S-Video No Touchpad No No of Processing Cores 2 Laptop Form Factor Laptop Vendo a 350 euro trattabili, spedisco in tutta italia. Per vedere le foto o informazioni , contattatemi via pm o postate qui che vi lascio msn. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma dipende cosa intendi per trattabile grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scendo fino a 300 euri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ass, ho visto ora che hai proprio pochini di messaggi
vai mai verso padova, rovigo?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mmmm , no ma spedisco in tutta italia, e fornisco imballi originali, copia della garanzia fino al prossimo anno, foto eccetera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up .. 300 euro ed è vostro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up sempre disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.