|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Compatta che spacca - CONSIGLIO
ciao a tutti mi interesserebbe avere un consiglio da voi più esperti riguardo ad una macchina fotografica compatta che vorrei comprare.
Le caratteristiche che mi servono sono: Buono zoom Macro 1cm possibilmente, o 3cm Possibilità di scegliere la gradazione del flash Filmati ad alta risoluzione 1280x720 Iso 1600 o superiore grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le caratteristiche che elenchi, su una compatta, non esistono
Ad ISO1600 una qualsiasi compatta (per via del sensore ecc ecc) farebbe uscire delle foto ULTRA sgranate... direi che il massimo che puoi raggiungere (come decenza) è 400 o 800 iso ... altrimenti vai di Bridge o reflex . Inoltre non mi pare d'aver mai visto una compatta con la gradazione del flash .. quella è una caratteristica di Flash esterni ...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
della Leica c-lux 3 che mi dici?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le migliori compatte, al momento, sono le Panasonic (Tz 7 mi pare ecc) ma comunque non hanno i requisiti da te richiesti.
Ti ripeto, non esistono compatte che hanno, ad iso 1600, una buona resa... Se scrivessi che uso devi farne sarebbe cmq più semplice
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.