|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Al Grande Fratello 10 forse anche alcuni terremotati dell'Abruzzo
Secondo il settimanale
«Diva e donna» dovrebbero essere almeno tre a parteciparvi ROMA Ci potrebbero essere anche alcuni abruzzesi colpiti dal terremoto del 6 aprile tra i concorrenti del Grande Fratello 10, il reality show di Canale 5 condotto per la quinta volta da Alessia Marcuzzi, che per l’edizione del decennale per la prima volta sconfinerà oltre l’autunno e andrà in onda anche durante le feste di Natale. Secondo «Diva e Donna», il settimanale diretto da Silvana Giacobini, in edicola oggi, saranno tre i terremotati tra gli inquilini della casa. Se il cast del programma è ancora in via definizione, è vero però che alcuni abruzzesi hanno partecipato alle selezioni per il GF 10, soprattutto a Roma. In particolare, alla prima tappa degli open cast, agli inizi di luglio nella capitale, tra gli oltre 2.000 aspiranti reclusi, in fila c’era un ragazzo del capoluogo abruzzese che indossava una maglietta con la scritta «L’Aquila 3:32», l’ora del sisma. Complessivamente sono oltre 10 mila, dalla fine del GF9, le persone che hanno partecipato alle selezioni, fra gli open cast nelle principali città, i casting via web e via mms, lo scouting realizzato dai redattori del programma e i provini tenuti dall’agenzia Premiere, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche, nei centri commerciali, sulle spiagge. Dal 2000 ad oggi, invece, sono oltre 175 mila gli aspiranti reclusi nella casa del Grande Fratello e 160 coloro che sono riusciti a varcare la porta rossa di Cinecittà. L’ultima edizione, che ha raccolto una media di ascolti superiore ai 6 milioni 600 mila spettatori e al 31% di share sul target commerciale, è stata quella con il maggior numero di concorrenti: 25. Nelle nove edizioni tutte le regioni, eccetto il Trentino Alto Adige, hanno partecipato con almeno un concorrente al GF. A vantare il maggior numero di presenze nella casa sono il Lazio (24), la Lombardia (18) e la Toscana (15). Sono stati 22, invece, i concorrenti di origini straniere. L’età va dai 18 anni ai 62 anni (il papà della famiglia siciliana di GF8). Ai casting partecipano studenti universitari, commessi, barman, ristoratori, elettricisti, idraulici, operatori di call center, operai, ma anche disoccupati. Numerosi i ragazzi stranieri e le coppie di fidanzati, marito e moglie, fratello e sorella, genitore e figlio, che vogliono sostenere il provino insieme. Lo scorso anno si è presentata una coppia di amanti, desiderosi di entrare nella casa proprio per far scoprire la loro relazione. Fra gli aspiranti reclusi, c’è chi vuole staccare la spina dalla realtà, chi spera di dare una svolta alla propria vita, chi è in cerca di rivincita, chi vuole scoprire se stesso, chi è a caccia notorietà e soldi o, più semplicemente, sogna un periodo di vacanza. Fonte: http://www.lastampa.it/redazione/cms...6308girata.asp
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io avrei aperto i casting anche per Ahmadinejad&Khameini. (AH e KHA per gli amici)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dopo 10 edizioni ha pure scocciato sto programma,ogni anno ci stupiscono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Magari riescono a scritturare un indogiamaicano omosessuale omofobico con 3 occhi e quattro gambe posticce ruttone e bestemmiatore, giusto per tenere alto l'interesse del pubblico.
Continuo però a preferire Ahmadinejad&Khameini (Gianni&Pinotto), ma forse è solo il mio desiderio di vedere cose orride in tivvì.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' un pò come un gatto che si morde la coda..io continuo a parlare di Ahmadì, anche per farmi dire da te che sono ossessionato.
Voglio avere le mie sicurezze, diciamo così.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Madonna in che condizioni... Li aiutassero a tornare alla normalità invece che mandarli al GF.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Una sicurezza è una sicurezza.
Guarda che se smetti, potrei offendermi.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se hai intenzione di offenderti dimmelo chiaramente, che escogito un sistema più appagante per offenderti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cmq, tornando al topic, provo fastidio per queste cose.
Non tanto per il Grande Fratello, ma per il fatto che gli autori cerchino, in un programma di intrattenimento di inserire delle pseudo tematiche sociali e/o di attualità (il terremotato). E' un pò come quando vado (raramente) al Mac Donald e trovo le insalatine, quasi un modo per ripulirsi la coscienza. E no..se vado al mac donald trovo moralmente giusto ingozzarmi con il panino più grosso e grasso a disposizione, senza infingimenti salutistici. L'insalatina me la mangio a casa. ![]() Insomma..mettere il terremotato è una forma di cattiva coscienza morale, come le insalatine del Mac Donald.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
"abbiamo trovato una casa ai terremotati" cit.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
troppo bella questa, l'ho sempre pensato pure io. Al Mc ci vai per ingozzarti con il panino e patatine... l'insalatina te la mangi a casa
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
e cmq l'insalatina è per le donne tra i 16 e i 35 anni, loro non riescono ad ingurgitare un menu grande con big tasty bacon ritornando seri, gli autori scrivono quello che il pubblico vuole vedere, e in questo momento il pubblico vuole vedere il terremotato che dice che se vincesse il premio lo userebbe per ricostruire il suo paese, ma sappiamo che non sarà così e continuerà a guadagnare soldi partecipando a talk show in cui viene insultato, schernito e denigrato da altri partecipanti delle precedenti edizioni, il tutto "moderato" da uno tipo beppe braida
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e se qualche aquilano va..... peggio di prima ! meglio che vadano a lavorare e a ricostrursi la casa ! ci manca qualche zoccoletta del presidente e poi siamo a posto! ormai la Tv la guardo il meno possibile quasi eslusivamente programmi non italiani via satellite. mi sa che i programmi mediaset non li sintonizzo nemmeno nel tv. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Condivido pienamente, ma credo che il problema non sia tanto il programma quanto coloro che accettano di partecipare ad una trasmissione del genere.Programmi come questo sono un indice del livello di cultura nazionale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.