|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Orthos errore fatale O_o
Ho aumentato leggermente il clock del mio Athlon 64 X2 4200+, montato su Asus M2N-E... E' una vita che gira stabile su queste frequenze ma per sfizio ho deciso di testarlo con orthos....
Mi allontano dal pc e ad un certo punto inizio a sentire "bip -pausa lunga- bip -pausa lunga- bip -eccetera" Mi fiondo sul pc e trovo questa schermata: http://img441.imageshack.us/img441/9269/immaginekem.jpg E il pc che continuava a passare da bloc scorr attivo a bloc scorr disattivo Appena premo su reset di orthos tutto iniza a tacere e non ho dovuto neanche riavviare.... il file splog.txt (???) di orthos dice: Quote:
Che cavolo è successo??? La temperatura della cpu non mi pare abbia raggiuto livelli elevati PS: ci tengo a specificare che il voltaggio da me impostato nel bios è di 1.35 V di Vcore.... Ogni programma però vede solo ciò che vuole... Ultima modifica di Mister_K : 12-08-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
rimpicciolisci le immagini, grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
il sistema non è stabile sotto sforzo nonostante la temp, il motivo nn si capisce
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ehm ... mi pare ci siano threads ufficiali/clocking club ... hai visto? postato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.