|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Internet senza telefono in casa condivisa
Salve a tutti. Spero di non scrivere un post già trattato altre decine di volte...il problema è che mi sono trasferito per studiare fuori e mi trovo in una casa condivisa con altri studenti. Non c'è nè telefono nè internet e la cosa ideale sarebbe internet senza telefono. Le chiavette le escludiamo in quanto ci serve una adsl 24 h da condividere con un router. Cosa mi consigliate? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se sei coperto in ull da qualche operatore a questo prezzo hai a disposizione anche una linea voce con chiamate a consumo Ti consiglio quest'offerta se sei coperto in ull da Tiscali http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ in alternativa http://infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml?sez=Privati per il controllo della copertura ti consiglio di inserire il numero di un vicino che abbia telecom Per sapere se sei coperto in ull leggi quì Ultima modifica di skinneriano : 12-08-2009 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dunque mi consigli o Tiscali o Infostrada...ok allora vedrò un pò di informarmi e verificare le coperture
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
si comporta molto bene in ull se però non sei coperto in ull da Tiscali e lo sei da Infostrada scegli Infostrada Ultima modifica di skinneriano : 12-08-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho chiesto un pò in giro e mi hanno parlato male sia di Tiscali che di Infostrada
persone che hanno avuto la linea con questi due gestori...intanto verificando ho scoperto che telecom ha fatto un'offerta senza canone "Alice Casa"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Peccato che costi di più del canone Telecom + Alice messi insieme
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: ho visto sul sito di Alice...porta Alice casa a 37 € mensili. Io a casa avevo Alice tutto incluso con internet 24h e telefonate illimitate più canone. Venivano circa 100 € a bolletta...con questa dovrebbe venire 74 € no? C'è il risparmio o mi sbaglio? Ultima modifica di Jay1988 : 12-08-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ma va? Oo c'è scritto chiamate sui fissi illimitate con scatto alla risposta di 15 cent! Cioè il telefono è Voip? Questo stai dicendo? Se così tanto meglio perchè usero il mio router della Linksys e il telefono lo togliamo proprio di mezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

persone che hanno avuto la linea con questi due gestori...intanto verificando ho scoperto che telecom ha fatto un'offerta senza canone "Alice Casa"