|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Che ne pensate di questo PC??
Per cominciare saluto tutti, sono nuovo!
Alloa, ho trovato una persona ce mi vende questo pc ad un prezzo ragionevole, vi do le caratteristiche fondamentali: Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 Scheda Madre: Asus P5Q Ram: Corsair 1066Mhz 4Gb Scheda Video: Asus EAH4850 (francaente non so neanche cosa sia, credo abbia chefare on la sapphire hd4850..boh...me l potreste spiegare? XD) Alimentatore 6/700W (ancora da decidere) HDD 1Tb il pc è destinato alle ultime uscite di videogiochi e applicazioni grafiche, se esce una versione nuova di autocad la vorrei poter usare senza problemi... non so io vorrei cambiare qlk pezzo, ad esempio avevo pensato ad una sapphire hd 4890...mi conviene tenerlo cosi e risparmiare o cambiare qlk pezzo?? GRZ ah il mio buget massimo è 850€ Ultima modifica di LucaIam : 11-08-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Se ci sapessi dire a quanto te lo vende così configurato magari possiamo valutare la convenienza dell'affare
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il pc potrebbe andare, però se puoi dare fondo al tuo budget di 800 euro trovi prodotti nettamente migliori. Credo che sia anche importante sapere se ne farai un uso prettamente ludico (anche a livello di autocad) o se ti interessa per lavorare magari a casa. La sicurezza dei dati quanto la ritieni importante? Ti serve solo il case o nella cifra indicata deve rientrare anche il monitor?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Cmq a prima vista: nn sceglierei quel procio, ma punterei su un AMD ora come ora; le ram cosa sono, ddr2 o3?? Per la vga, tu che monitor hai?? Risoluzione?? Poi non hai menzionato il case..che è un elemento importante per il sistema e le sue temperature...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.