|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Grigliare a Ferragosto.. dove vicino a Milano?
stiamo cercando un posto carino (montagna, collina, fiume) per fare una grigliata a ferragosto non troppo distante da milano (1 oretta e mezza massimo).. conoscente qualche bel posto? esisono posti adibiti alle grigliate? tnx
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
poco tempo fa sono andata al parco acquatico a inzago e c'era all'ingresso un parco con erbetta e berbecue già pronti.
era organizzato molto bene, solo che ovviamente vogliono l'ingresso: c'è da dire che avreste a disposizione anche le piascinette e gli scivoli, se non ricordo male l'ingresso giornaliero era una decina d'euro http://www.aquaneva.it/
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok tengo presente
mi piacerebbe spostarmi più in zone montagnare però
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
vai al parchetto nel bosco di Champoluc: 1 ora e 3/4 te la cavi, ma parti presto perché sarà affollato
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma in zone come queste posso anche fare da me? cioè portare la griglia ed evitare di usare tavoli, ecc se fosse tutto pieno?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh, sì, ma se usi quello che c'è già là risparmi la fatica di portarteli da casa
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sai dirmi "l'indirizzo" se così si può chiamare di questo parco o un link?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello e fresco
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ti do le coordinate di alcuni posti dalle parti di Erba, meno di un'ora di macchina da Milano considerando il traffico nullo di questo periodo
lago di Alserio: http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=4...09645&t=h&z=17 montagna: http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=4...09645&t=h&z=17 lago del Segrino: http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=4...01929&t=h&z=16 ci sono dei tavolini e panchine in tutti e tre i posti. per quanto riguarda la griglia nel posto in montagna hanno preparato una grande X di pietra, in modo che ai 4 lati ci sono le asticelle di ferro sulle quali puoi appoggiare la griglia mettendo sotto la brace. ai laghi invece non ricordo se c'è qualcosa di simile mi sa che devi portare tu il sostegno immagino che a ferragosto ci sarà il pienone, io le grigliate le ho sempre fatte verso giugno e rigorosamente la sera quando si levano dalle balle tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.