|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[TO + SP] XPS 1330 notebook ultraportatile
Vendo causa passaggio a sistema Mac un bellissimo portatile Dell XPS 1330 comprato il 2 Febbraio 2008.
Nuovo prezzo: 399,00 Euro + eventuali SS Scheda del prodotto XPS M1330 (N02X3302) Descrizione Base - Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 (2 GHz, cache L2 2 MB, FSB 800 MHz) - Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] - Tastiera interna leggera, italiano (QWERTY) - Scheda grafica Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato - Disco rigido SATA da 120 GB e 5400 rpm - Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico - Modem Italia - Modem 56k V.90 (USB) esterno con cavo e adattatore - Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software - Connettività wireless Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa - Core 2 Duo Processors - Documentazione in italiano e cavo di alimentazione italiano - Peso 1.79 KG Software Microsoft - Microsoft® Works 8.5, italiana - Supporto standard - Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware - Giorno lavorativo successivo - Adattatore 65 W - Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) - Custodie second skin personalizzata Dell - Lettore di impronte biometrico Supporti sistema - DVD di risorse (contiene diagnostica e driver) - Colori Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL - LCD Schermo CCFL WXGA (1280 x 800) da 13,3" con TrueLife™ - Cuffiette Creative Prezzo a cui è stato acquistato: 1.115,00 Euro Precedenza al ritiro a mano in zona Torino o Cuneo. Altrimenti spedizione assicurata a voistro carico. Sono disponibile per far visionare il portatile e cianciare un po' di computer! Ecco alcune foto, se ve ne interessano altre non esitate a chiedere. ![]() ![]() Ultima modifica di gafreax : 26-10-2009 alle 20:44. Motivo: link dell'immagine sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ho risposto al tuo pvt
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Modifica prezzo e caratteristiche
Ho abbassato ulteriormente il prezzo e aggiornato le caratteristiche del notebook dettagliandole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
puoi mandare foto + dettagliate? ti lascio email
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Fotografie
Ciao a tutti, se volete atre fotografie fatemi sapere quali vi interessano e le faccio, se le volete a risoluzione più alta chiedete e ve le spedisco via mail (attenzione che i file possono essere grandicelli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Update: ribasso del prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda ma vorrei qualche foto in piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
inviato in privato il mio indirizzo mail che è anche indirizzo msn. Aggiungimi ai contatti cosi trattiamo su msn. Ho altri notebook che sto valutando cosi avrei un po di fretta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
la discussione si puo' concludere il portatile non e' piu' disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.