|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM + sped]Sony Vaio Vgn-SR29VN/S euro 700 o scambio
Come da titolo vendo per inutilizzo il seguente portatile, completo di tutti gli accessori originali, in ottime condizioni (qualche micrograffio sul poggiapolsi ma praticamente invisibile, vedi foto) garanzia Sony Vaio del 1 aprile 2009 di due anni (acquistato presso il Sony Center di Londra) in più fornisco borsa origìnale Vaio e mouse VX revolution per notebook.
Ecco il link alle caratteristiche tecniche: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+SR+Series ed ecco qualche foto: http://yfrog.com/11img0265xjx Vendo Euro 700 Scambio con Hardware Mac Rulez: Preferito in assoluto lo scambio a mano su Roma Spedizione solo assicurata a Vs. carico, pagamento anticipato con tutte le garanzie del caso. Code veloci. max 12 ore. Commenti inerenti prezzi,limate,ecc. in PM In vendita ovunque, quindi ritirabili in qualsiasi momento.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
coda, ti mando un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto... hai posta
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppolooooo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.