|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Bollori da MacBook Pro
Ciao a tutti,
è circa un mesetto che ho preso un macbook pro 15' refurbished. Vorrei sottoporvi alcune domande: 1) Ho notato che scalda di brutto. La parte superiore rimane abbastanza fredda, mentre la parte inferiore raggiunge temperature allucinanti. Per parte inferiore non intendo dove è il trackpad, ma intendo proprio il "fondo" dove si inserisce la batteria. E' normale? 2) La batteria dura abbastanza poco. Poco più di un'ora con uso di instant messaging, posta elettronica e WEB. E' normale? La batteria del mio vecchio iBook 14' dura moooooolto di piu!!! 3) Mi è saltato un tasto. Esattamente il tasto "freccia su". Non capisco come va rimesso. Conviene che lo porti in assistenza presso un Apple Store? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
controlla le temperature con iStat pro, è un widget lo trovi nella sezione download del sito apple
Se è in garanzia tanto vale portarlo in assistenza ed esporgli tutti i problemi senza che tu ti debba "sbattere" troppo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
La batteria dovrebbe durare molto di più, il tastino ha un lato dove va infilato e l'altro dove devi spingerlo fino a far agganciare. Non spiegartelo a parole sinceramente è più facile a dirsi che a farsi.
Portalo in assistenza per la batteria eventualmente, o fattela cambiare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
batteria fallata, 1h è tropppo poco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.