|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema avvio windows XP
Salve a tutti...Scrivo poichè da qualche giorno il pc di mio fratello si blocca all'accensione...Vi spiego nei dettagli cosa fa: Appare la barra di caricamento di windows xp e poi una schermata blu con scritto "Registro sistema non ha potuto caricare il file hive: /SystemRoot/System32/config/security oppure il suo registro o la sua copia..." Cos è successo? C'è un modo per sistemarlo? Grazie. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ultima spiaggia fai questo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille...Sono riuscito a risolvere il problema e a far avviare il pc...Ho usato l' UBCD4WIN come consigliavi tu nell'altro thread, ma ho perso moltissimi file e sw...
Adesso però sorge un altro problema: niente audio! Aprendo windows media player, appare una finestra che mi dice "impossibile riprodurre ecc" ...Saresti così gentile da aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con quel metodo non hai perso niente,se mi dici dove erano posizionati li troviamo.
Riguardo i driver quindi l'audio e la posizione dei dati che non trovi,probabilmente non hai letto tutto il 3d,allora devi andare in gestione periferiche,vedrai dei punti interrogativi su alcune periferiche,non preoccuparti,fai queste operazioni: - Tasto destro mouse Risorse del computer - Proprietà - Tab Hardware - Tab Gestione Periferiche - Clicca due volte sul punto inerrogativo - Sul request uscito vai su Tab Driver - Aggiorna driver Vedrai che il sistema ritroverà i driver e le periferiche torneranno a funzionare,l'operazione va fatta su tutti i punti interrogativi.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-08-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille...Audio sistemato...Per quanto riguarda i file persi: avevo, per esempio, una cartella sul desktop chiamata "Federico" e adesso non c'è più...Come la ritrovo!?!? Grazie ancora. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- Opzione di cartella - Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Applica Tuo Nome utente è il nome del vecchio utente,se hai creato il nuovo utente con lo stesso nome,dovresti trovarne più di uno,con estensioni diverse,quindi guarda su entrambi,così capirai subito quello giusto. Qui trovi tutto ciò che avevi sul desktop C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Desktop Qui trovi i tuoi documenti C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Documenti Qui trovi tutti gli indirizzi memorizzati C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Preferiti Qui Trovi la posta outlook C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numei e lettere}}\Microsoft\Outlook Express Attenzione C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities ...... è una cartella nascosta la devi soprire da:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 13-08-2009 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.