|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
offerta GAMESTOP per PES10 ed altri game - meglio di BB ?
Questa l'offerta di GS:
![]() in pratica con 2 giochi usati tra PS3 XBOX e WII si ha la possibilità di prenotare PES 2010 (ma anche altri nuovi prossimi videogame) a 9euro e 98 a me non sembra male...ed ho anche 2 giochi che vengono accettati per la promozione (sul loro sito potete inserire i titoli dei giochi che volete portargli e vedere se sono validi per la promo) che ne dite? sinceramente sto pensando di prenderlo da loro e non da blockbuster...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
dove sarebbe la convenienza rispetto a quella di Blockbuster dove alcuni giochi possono essere presi a 0€?
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Paris
|
veramente lì c'è scritto "2 giochi X360/PS3/Wii + PES 2009 o Fifa 2009"
![]() quindi direi che non c'è minimamente paragone con l'offerta di Blockbuster che lo dà gratis se gli porti due giochi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
leggete bene in piccolo...si legge anche 29 EURO e 95.... ![]() e poi sinceramente ho letto anche di tanti disguidi che hanno avuto diversi utenti nel farsi accettare i giochi...oppure glieli hanno accettati ma a conti fatti gli hanno chiesto altri 24 euro (12 euro a gioco di differenza) per prendere PES... mah...non mi fido
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque anche a me questo genere di offerte non piace, però se agli altri interessa... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Beh sinceramente non vedo l'offerta molto conveniente rispetto a quella del BB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma siamo sicuri su questo?
![]() io fino ad adesso sapevo che anche con 2 giochi costava lo stesso 9,90... ![]() quindi se porto, ad esempio, Motorstorm e RAINBOW SIX VEGAS lo prendo gratis? il fatto di essere maggiormente vantaggiosa questa offerta rispetto all'altra è perchè sto sentendo davvero molta gente lamentarsi dell'incompetenza BB....mentre invece da GS PARE esser più tutelati... comunque sono qua a scrivere e chiedere consiglio anche a voi più esperti ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dimentichiamoci che Merdstop sono quelli che non hanno mai i due centesimi di resto, quelli che vendono giochi usati spacciandoli per nuovi (ma senza cellophane e prendendo i dischi da dietro il bancone), quelli che prendono console usate senza controllarle, quelli che vendono giochi usati a prezzi allucinanti...insomma, che tutela ci sarebbe con loro? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai non ci credo... io c'ho comprato diversi giochi...eppure non ho mai avuto disavventure... sarò stato fortunato ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in genere sconsigliamo sempre di acquistare da Gamestop: difficilmente c'è qualcosa di peggio.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mai generalizzare ... due giorni fa sono andato al GS di Vigevano ed il commesso che stava vendendo un gioco nuovo ad un utente ha detto; "ce l'ho solo in esposizione, è nuovo ma aperto, senza cellophane, lo vuoi lo stesso?" una settimana fa invece, al GS di Vittuone ho acquistato io un gioco, ho pagato in contanti e la commessa mi ha dato scontrino e resto di 2 centesimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
GameStop è una merda, punto e qualsiasi altro punto di vista è totalmente inutile, fraudolento e potra' essere usato contro chi lo sostiene.
![]() Comunque l'offerta è ridicola, non solo rispetto a BB...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Blockbuster rulez
![]() Lascia perdere gamestop ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Mi pare easy. Al GS invece in base a quello che hai linkato devi portare 2 giochi (che loro accettano per promo, poi non c'è mai una lista di quelli accettati chissa perchè) più Pes 09 o fifa 09. Non c'è paragone imho. Ti conviene informarti meglio sull'offerta BB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ragazzi quoto tutto quello detto sul GameStop, questa offerta è la solita fregatura...cioè devo portare pes 2009, altri due giochi xbox 360 della loro lista, chissà cosa vogliono....e lo pago anche?
![]() raga è la solita...è come l'offerta sulle console nuove...ti diamo la wii a 149 euro se ci porti la tua vecchia xbox + 10 giochi + la tua ps2 più altri 7 giochi e 3 giochi xbox 360 che ancora devono uscire ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
3 giochi + 10 euro conveniente?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.