|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
BSOD al riavvio dopo CHKDSK
Oggi ho fatto il controllo errori dell'hard disk al riavvio mi è apparsa una BSOD che indicava come errore GWAUSB.SYS, dovrebbe aver a che fare con il modem, un HDSL8K2 della Hamlet, il sistema poi non ha problemi a parte il riscaldamento della scheda video che la fa spegnere.
Ho provato a rifare unaltro CHKDSK e ho avuto la stessa schermata blu, cosa può essere? Il modem funziona e non mi ha mai dato problemi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Aggiungo che la schermata blu avviene quando il sistema deve riavviarsi dopo aver concluso lo scandisk. riavvio parte un'altra volta lo scandisk, come se il primo non lo avesse fatto, nuova schermata blu e al riavvio successivo tutto parte senza problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.