|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TN + SS] Muletto completo AMD 1.6ghz
Continuo dall'altro thread,perchè è stato chiuso per dimenticanza del tag tra parentesi.
Vendo un pc completo da usare come muletto o office, completo di tutto,in particolare: - Alimentatore standard. - Mobo Gigabyte GA-7VA Rev 1 - CPU Athlon XP 2000+ (1.6ghz) - Ram 768 (512+256) - VGA ATI 9200 (con uscita DVI-Svideo-VGA) - Scheda di rete 10/100/1000 - Modem 56k - HD: Maxtor 80gb + seagate 20gb (IDE) - DVD/CD: Masterizzatore CD/DVD samsung + lettore dvd/cd LG - Floppy - Seven 32bit RC (e funziona anche bene,a parte per i driver VGA) Screen di CPU-Z: ![]() foto del PC: ![]() ![]() ![]() IL PC funziona benissimo,ho installato seven RC perchè non avevo tempo per mettere xp (nel disco da 20gb ci sono tutti i driver) ne serial key da regalare (non intendo vendere SO crakkati). Offro serietà e precisione, la spedizione verrà effettuata in un imballo ben confezionato e curato,e il pc verrà imbottito anche all'interno,onde evitare strani viaggi dei componenti (posso anche smontare gli oggetti se richiesto). Chiedo 50€+SS,OVVIAMENTE non chiedetemi spedizione con paccocelere,SOLO corriere espresso. A voi Se volete fare offerte o commenti sul prezzo: PVT Metodo Preferito Ricarica Postepay,o bonifico. Spedisco SOLO dopo aver ricevuto il pagamento. Code veloci. In vendita anche altrove,mi riservo l'eventualità di ritirarlo dalla vendita senza preavviso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con un utente(DReS),aspetto sue notizie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto,ho ricevuto il pagamento da Dres e abreve spedisco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto a Dres,utente consigliatissimo,rapido nel pagamento,risponde subito agli MP ed è molto disponibile. Qui si può chiudere,alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.