|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
rimanenze di software
(spero di aver azzeccato la giusta sezione)
il mio problema è con l'id basso di emule so ke ci sono altri 1000posti dove chiedere ma sono affezionato alle buone dritte che ho sempre trovato in hwupg.forum e allora: sono convinto che il muletto è ostacolato da strascichi di firewall installati (ne ho provati 5, comodo, kerio, kerio winroute, zone allarm....) l'unico momento in cui ho avuto idalto è quando ankora non avevo installato alcun firewall (firewall del router disattivato e le porte sono aperte quindi) firewall di vista disabilitato e quindi no problema... ma ora qls cosa faccio, con qls firewall, seguendo qualsiasi strada o consiglio, sul dns, ip statico, porte...qualsiasi cosa è inutile.... per torgliermi sto sassolino dalla scarpa (anche perchè di qui ad una settimana manco userò più emule su sta macchina) c'è qualche software di rimozione totale di programmi? PS: nessun firewall aveva un unistaller incorporato e la disistallazione l'ho fatta fare a windows nella gestione istallazione programmi ma forse qualche .reg è rimasto o qlc cartella nascosta.... se mi risolvete anche questa siete gradni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.