Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 21:28   #1
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Case per impianto a liquido con rad triventola

Salve raga ho da poco cambiato componenti al mio pc prendendo un i7 920 e una 275 gtx e volevo un consiglio su un case che potesse ospitare un impianto a liquido ybris con radiatore triventola messo sulla paratia superiore del case.
Come alimentatore avevo pensato a un corsair hx620 in modo che possa mettere meno cavi possibili o per lo meno nasconderli all'interno.
Vi dico subito che cnon voglio (posso) spendere cifre esorbitanti
A voi la parola.
Old 07-08-2009, 21:43   #2
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Haf932 130€
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 22:40   #3
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Cavolo pensavo costasse di più questo case, comunque un triventola non entra in un mid tower confermate?
I full sono un pò troppo grandicelli........
Old 08-08-2009, 00:03   #4
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

no triventola nei mid non ci stanno.

comunque in alcuni puo entrare un biventola o al massimo fai uscire i tubi dagli appositi passatubi e posizioni il rad sul tetto
Old 08-08-2009, 06:55   #5
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Questa soluzione mi attira non poco, non è che ci sono case già predisposti predisposti per tutto ciò senza dover forare il tetto?
Se la risposta è negativa allora vedrò di cambiare l'impianto a liquido perchè un full è troppo grande.
Old 08-08-2009, 12:05   #6
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Scusa se sfrutto la discussione, ma anche io avrei il tuo stesso problema e per non inquinare il forum se mi permetti vorrei postare qui.
Io ho il tuo stesso problema solo che io ho un quadriventola che devo per forza di cose tenere sopra il case, il problema è che con il case che ho adesso ho problemi di spazio e volevo cambiarlo. Secondo voi su qualche case mi devo orientare? E' importate che abbia 2 passatubi posteriori larghi (da 16mm di diametro almeno) e che sia capiente (se è un FULL TOWER per me va benissimo).
Old 08-08-2009, 12:17   #7
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Scusa se sfrutto la discussione, ma anche io avrei il tuo stesso problema e per non inquinare il forum se mi permetti vorrei postare qui.
Io ho il tuo stesso problema solo che io ho un quadriventola che devo per forza di cose tenere sopra il case, il problema è che con il case che ho adesso ho problemi di spazio e volevo cambiarlo. Secondo voi su qualche case mi devo orientare? E' importate che abbia 2 passatubi posteriori larghi (da 16mm di diametro almeno) e che sia capiente (se è un FULL TOWER per me va benissimo).
Antec Twelve hundred 150€
CM Haf932 130€
CM ACTS 840 240€
Silverston Raven 1 180/200€ ( non finestrato /finestrato)
Silverstone Raven 2 140€ ( deve uscire)

ce n'è un mare con i passatubi
Old 08-08-2009, 12:25   #8
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
nn vorrei dire stupidaggini, ma se nn sbaglio il cosmos s ha nella parte superiore la possibilità di montare internamente un radiatore triventola

controllate nn si sa mai
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 12:29   #9
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
nn vorrei dire stupidaggini, ma se nn sbaglio il cosmos s ha nella parte superiore la possibilità di montare internamente un radiatore triventola

controllate nn si sa mai
si è vero sia il Cosmos S che il cosmos 1000 ma anche qui si parla di 250€ circa
Old 08-08-2009, 14:05   #10
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
CM Haf932 130€
CM ACTS 840 240€

Quote:
si è vero sia il Cosmos S che il cosmos 1000 ma anche qui si parla di 250€ circa
Prezzi un pò ad muzzum eh?

Il Cosmos S e l'ATCS 840 stanno a 200€
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 14:07   #11
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
CM Haf932 130€
CM ACTS 840 240€

Si, ho visto che hanno i passatubi, ma quant'è il diametro?
Perchè anche il mio Thermaltake Armor ha il passatubi (ben 4) però sono da 13mm e non ci passano i tubi (i miei sono da 16mm).
Ho provato a guardare le specifiche dei siti, ma nessuno indica il diametro dei tubi, ne Lian-Li, ne Cooler Master, ne Thermaltake. Io coma faccio?

Ultima modifica di fireradeon : 08-08-2009 alle 14:11.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 14:12   #12
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Prezzi un pò ad muzzum eh?

Il Cosmos S e l'ATCS 840 stanno a 200€
ATCS 840 sembra perfetto, però non si capisce il diametro dei passatubi. Stesso vale per l'HAF 932.

P.S. Sto provvedendo a chiedere nel thread ufficiale dell' HAF 932 e dell'ATCS 840.

Ultima modifica di fireradeon : 08-08-2009 alle 14:20.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 16:18   #13
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
anche il 1000 riesce a contenere un triventola O_o?!

penavo solo un rad da due
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 11:03   #14
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Bene ragazzi alla fine devo optare per un case mid tower mettendo il radiatore sul top (esterno) e mi chiedevo, quale case permette di far passare viti senza doverlo forare?
EDIT : ordinato l'Haf 922, per il liquido ho optato per un rad triventola da posizionare all'esterno sul top , speriamo di fare un ottimo lavoro.

Ultima modifica di Arus : 10-08-2009 alle 18:31.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian