|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Help:Windows Vista parte solo con Cd inserito
Che è successo? come posso risolvere senza formattare? ho fatto qualche ripristino, ma la situazione rimane la stessa
Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato ad andare nella console di ripristino ed eseguire ripara all'avvio?
Forse c'è qualche problema al bootmanager.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho provato ma nulla, mi dice solo che se ho una periferica esterna attaccata di rimuoverla, in effetti il problema si è presentato dopo che stavo trasferendo dei file sul hhd esterno, che sembrava impallato, e quindi io ho resettato; al riavvio mi dava un errore prima dell'avvio di windows, poi ho messo il disco di windows e quella parte la bypassa e parte regolare. Io penso che ci sia un problema di windows al caricamento dell'ntfs (si dice cosi?) il file che riconosce le periferiche, che viene bypassato quando c'è il cd-rom, come prima device, perchè carica il file all'interno del cdrom, e quindi parte il tutto. Però ora ho cmq problemi nel trasferimento dei files su hdd esterno, mi si impalla sempre ora sto provando il comando sfc /scannow da esegui, speriamo bene help pls Ciau |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risolto,
non so come mai, ma il boot, dopo che avevo avuto il problema con l'hard disk esterno, aveva invertito la partenza degli hard disk mah ciauz Ultima modifica di carpediiem : 15-08-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.