|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
consiglio urgente!!
![]() ![]() vi sottopongo due quesiti: *portatile ASUS A2500D 60gb 512 RAM perfetto in tutte le sue parti a parte la tastiera...non funziona( con tastiera esterna sì). batteria ko, da usare come pc da tavolo in pratica....qual'è la sua giusta valutazione volendo venderlo come pezzi di ricambio o a qualcuno che vuole un pc compatto anche se con tastiera esterna??? grazie *problema tastiera -ho provato a sostituirla ma il problema non è la tastiera (che messa su un altro pc funziona) ma credo il connettore sulla mobo quindi???si può cambiare o il gioco non vale la candela e quindi è meglio venderlo come pezzi di ricambio?? -non ho provato a fare l'aggiornamento del bios perchè temo di dargli il colpo di grazia ![]() -con la tastiera esterna chiaramente non riesco a fare nessun tipo di azione nel bios perchè le usb le vede solo a win xp avviato -non va nemmeno il touchpad nemmeno ripristinando i driver -in gestione periferiche la tastiera non la vede proprio...non esiste ![]() ![]() che fare? nelle altre discussioni non ho trovato esplicite dichiarazioni di morte della tastiera....invece secondo me è così... grazie a tutti per la valutazione, la pazienza e i consigli... viviana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Ma secondo me max 70/ 80 euri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie!!!
anche secondo te quindi non vale la pena di perderci altro tempo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh se non hai niente da fare puoi ancora cazzeggiarci poi alla fine uno si stufa e......
![]() ![]() Ultima modifica di luposelva : 07-08-2009 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.