|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Connessione NON desiderata ! che fare ?
Mi sono vista icona del nuovo hardware… e ora
Tramite il wi-fi mi trovo questa RETE e icona In risorse di rete: ![]() http://i25.tinypic.com/29bd7ur.jpg gateway internet ? ma di che si tratta ??? e cliccandoci su mi chiede la pasword. Mentre se clicco su quel icona con dx del mouse Appare oscurata la voce ELIMINA !!! Come lo tolgo dal MIO computer questo intruso ? Uso win xp pro E anche cliccandoci su e premdno DISCONNETTI, nulla ! come la elimino questa connesione gateway dal mio pc ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
Non ricordo bene e attualmente non sono in condizione di verificare....prova queste due cose:
1) In Risorse di rete sulla sinistra fra le operazioni di rete dovresti avere "Nascondi icone per periferiche Upnp di rete"; cliccalo e dovrebbe sparire 2) nel settaggio del router vedi se per caso è attivato il supporto Upnp e disattivalo Ultima modifica di ecipo : 07-08-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
re
ma quella rete la vedo da oltre 6 mesi... solo oggi mi si e' prima
installato qualcosa e da solo ! e poi mi sono ritrovata come vedi nella foto in risorse di rete quel icona a mappamondo ! che prima NON c'era ! e cosa strana, non appare opzione ELIMINA che non e' cliccabile e se provo a disconnettermi, non mi fa disconettermi,,, se non e' strano tutto questo ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Tienitela, ti indica anche quanto ha agganciato di portante il router (Velocità dell'adsl in pratica).
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
re
ok la tengo....
ma con win xp come faccio a bloccarlo che NON entri nel mio pc ? da xp firewall ??? ma cosa blocco ? aiutoooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.