|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Ba+sped] Tom Tom Rider v1
Come da titolo vendo TomTom rider prima versione. Adatto a tutti i tipi di moto. Tutto originale, ci sono ancora dei pezzi imballati e sul display del tomtom c'è ancora la pellicola originale e sullo scatolo il prezzo. Usato davvero 2 volte.
*Mappa Italia *Auricolare Bluetooth *Compatibile con la maggior parte dei cellulari (consultare il sito tom tom per la compatibilità col vostro). Io l'ho configurato con l'Iphone... *Si aggancia alle moto ma va bene anche in macchina e a piedi *Impermeabile al 100% *Software aggiornato a maggio 2009 *Possibilità di installare video player e lettore mp3 *Scheda SD con velox e POI aggiornati a maggio 2009 *Completamente touchscreen Vendo per realizzo immediato alla cirfra NON TRATTABILE DI 230€+SS Regole * NON smembro * Priorità ritiro a mano * Coda 24h * NON sono interessato a scambi * Spese di spedizione a carico dell'acquirente * Pagamenti accettati: Postepay, paypal (con paypal il prezzo sarà di 240€+ss) * In vendita altrove Foto:
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 06-08-2009 alle 18:18. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Oggetto venduto a tempo record
Si può chiudere
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.