|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Milano + ss] VENDO NETPC ASPIRE ONE NUOVO
Come da titolo vendo un netpc aspire one D150-1bw vinto ad una competizione online di call of duty 4.
Lo vendo solamente e unicamente per il fatto che io non ne necessito. (NUOVO ANCORA IMPACCHETTATO) FOTO: ![]() ![]() ![]() SPECIFICHE TECNICHE: Processore Produttore Intel Tipo Atom N280 Velocità del clock 1.66 GHz Front side bus 667 MHz Cache di secondo livello 512 KB Chipset Intel GN40 Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 1024MB Espandibilità (fino a) 2048MB Hard Disk Tipo SATA Capacità 160GB Velocità N.d. Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Graphic Media Acceleator 950 Memoria totale condivisa Dettagli N.d. Unità Ottica Tipo No Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD WSVGA Dimensioni 10.1" Risoluzione 1024 x 600 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV No Porte USB 3 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 5-in-1 (SD/MMC/MS/xD) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 3 celle 2200mAh Autonomia fino a 3 ore Dimensioni e peso Larghezza 26,0 cm Profondità 18,5 cm Altezza 3,4 cm Peso 1,33 kg Accessori Tastiera 84 tasti Mouse Touch pad con due pulsanti Webcam Si Acer Crystal Eye 0.3Mpixel Microfono Si Telecomando No Altri Accessori No Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Microsoft Office Trial 2007 Utilities Acer eRecovery Management, Acer Launch Manager Antivirus McAfee Internet Security Suite PREZZO: 240 euro spese di spedizione incluse, a Milano consegna gratuita x maggiorni info/curiosità mandatemi un pm Ultima modifica di skkiNN : 06-08-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
coda assolutamente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dove consegni a milano (zona) ?
orari? che giorni?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
coda dietro Lorekon.
stesse domande: milano dove? garanzia? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mittico
ore serali a MI-sud? Famagosta? domani?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Come mai due thread uguali ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027516 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sei vivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

)