|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
skype iphone e wifi
oggi mi è successa una cosa strana, penso che skype non funzioni si rete wifi ma sulla rete dati, possibile?
avevo attivato skype ed ero già loggato, ho provato ad uscire e rientrare e non si connetteva più, allora ho spento la wifi , e in quel momento si è collegato. qualcuno può confermarmi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Funziona benissimo sulla rete Wi Fi, e perché non dovrebbe poi? Io lo uso regolarmente sotto copertura Wi Fi per telefonare ai fissi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Dubito funzioni sulla rete dati, i gestori telefonici non vogliono.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Il voip funziona solo sotto copertura WiFi. Per avere il servizio funzionante anche sotto 3g è necessario il JB e l'app "3g unrestrictor"...
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in questo momento sono skype, senza wifi.. sicuri?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hai provato a telefonare? perché mi pare che sia solo quello che è bloccato, i messaggi vanno.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, infatti le telefonate non vanno.
bo..sarà un problema di firewall. strano perchè sui pc funziona benissimo, solo su iphone non si connette proprio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.