|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Scatti fatti qua e là :)
1.Questa foto di piazza san pietro mi è stata richiesta da una guida online schmap, non la avevo sentita prima, e mi ha chiesto di poterla pubblicare sulla loro guida, una piccola soddisfazione tutto sommato
![]() 2.Stintino, Sassari, Sardegna ![]() 3.Setter inglese a Stintino (sovraesposta credo) ![]() 4.Aral gioca, scusate se è un pò mossa ma sta sempre in movimento ![]() 5.Ramo solitario ![]() 6.Cala Luna, Sardegna ![]() 7.Cala Luna, colonna solitaria su parete rocciosa ![]() 8.Stintino, barca solitaria (lo so che c'e' una barca sullo sfondo, ma non potevo dirgli di spostarsi perchè dovevo fare una foto ![]() A voi, commenti e critiche sono graditissimi Ultima modifica di FotoSem : 05-08-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ti dico cosa a prima impressione mi è apparso...
1) Mi sembra storta, verso sinistra. Per il resto non ti so dire perchè le foto in città non mi piacciono! 2) Troppo cielo. Magari prova a tagliare un po'. La montagna a destra finisce troppo vicino alla fine della foto. 3) Io avrei dato + spazio davanti al cane e meno acqua. 4) Il soggetto è tagliato. Sempre un po' d'aria davanti al soggetto. La foto risulta molto + gradevole. 5) Boh. Non mi piace. 6) Taglia le teste sotto. 7) Non mi dice niente(oggettivamente, magari per te ha un motivo...). 8) Non danno fastidio le barche dietro secondo me (al max si può provare a clonare). Ma il fatto di aver tagliato l'albero della barca. Questo ad impatto e secondo i miei gusti. Un'altra curiostià, le hai fatte con la digitale che hai in firma? Se si, quando hai parlato di esposizione, tu potevi modificarla o è completamente automatica? Te lo chiedo perchè non ho idea di come funzioni una compatta! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sisi, le ho fatte con la compatta, si l' esposizione la posso regolare io a mio piacimento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quelle che potevano essere interessanti sono la 4 e la 8. Entrambe le avrei scattate in verticale per evitare di tagliare via parti del soggetto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.